Ma con la cm12 vi cambia le suonerie? A me rimane sempre quella con il bip.
Proverò anch'io la ricarica da spento e vi faccio sapere.
Ma con la cm12 vi cambia le suonerie? A me rimane sempre quella con il bip.
Proverò anch'io la ricarica da spento e vi faccio sapere.
Sembra essere uscita una nuova versione single card 4g ecco a voi http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...97621&mobile=2 il primo che la scarica se la carica su mega e la passa fà una grandissima cosa come ormai sapete a me da sti siti non scarica in nessun modo.... Ovviamente il primo che la prova qualche feed...sempre 4.4.4..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Changelog single card 4g new version
Update v1.09:
1. Optimize data backup.
2. The optimization of the parameters camera.
3. The optimization of the parameters of power, the longer the waiting time.
4. adjust the audio parameters to optimize the audio quality.
5. Solving problems of time management Caton slide up and down when you add an alarm clock.
6. The updated version of the gadget.
Carissimi,
Sto provando un Nubia Z7 Max , mi ha trovato un aggiornamento via fota ma una volta scaricato non riesco ad installarlo perché, una volta riavviato il terminale, mi dice "fail to update".
Attualmente ho la versione nx505jmb_a v9.38.
Il resto dovrebbe essere tutto stock.
Come posso risolvere?
Carissimi,
Sto provando un Nubia Z7 Max , mi ha trovato un aggiornamento via fota ma una volta scaricato non riesco ad installarlo perché, una volta riavviato il terminale, mi dice "fail to update".
Come posso risolvere?[/QUOTE]
Chi te l ha prestato o venduto non te lo ha venduto con la rom stock ma leggermente modificata quindi ti conviene scaricare la rom di bb72 di seguire il suo tread e di mettere la sua rom...
Chi te l ha prestato o venduto non te lo ha venduto con la rom stock ma leggermente modificata quindi ti conviene scaricare la rom di bb72 di seguire il suo tread e di mettere la sua rom...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
In poche parole? Io vorrei riportarlo in condizioni stock. Hai dei riferimenti?
Una nuova versione di cm 12 http://bbs.nubia.cn/thread-398144-1-1.html scaricatela e caricatela su mega please..
Ultima modifica di manuelb; 20-01-15 alle 08:35
[quote name="lollo79" post=6522852][quote name="manuelb" post=6522843]Carissimi,
Come posso risolvere?[/QUOTE]
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App[/QUOTE]
In poche parole? Io vorrei riportarlo in condizioni stock. Hai dei riferimenti?[/QUOTE]
Certo che si qui sul mio tread vai nella prima pagina ce la versione rom stock scarica la 1.62 e caricala sotto sempre in prima pagina ce la guida..