If you have stock recovery you can use it but before you must delete root permession ....twrp or cwm no problem
Visualizzazione stampabile
If you have stock recovery you can use it but before you must delete root permession ....twrp or cwm no problem
Qui http://bbs.nubia.cn/thread-502110-1-1.html trovi tutto la prima é in formato tar da flashare tramite updater ma se scendi sotto trovi il link della 3.22 che si può installare tramite recovery
Domanda: Voi quando passate da una rom ad un altra che tipo di backup usate con titanium? Backup dati di sistema + app utene? Io vorrei non perdere le password del wifi, sms, chiamate e app scaricate con i loro relativi dati ... O usate un'altra app di backup?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Io ne faccio backup ahahha cmq si titanium é ottimo anche la rom stock con l'app proprietaria nubia permette di fare backup ecc.....
Ma quale backup usi?
Io non ne uso xD non ne faccio ho fatto un backup di tutte le apk che mi servono e quando é necessario le installo manualmente..
http://pan.baidu.com/s/1ntL1F1R
Pssw: ogpy
Io mi sono registrato oramai se scarichi con l'app dal telefono fai molto prima anche senza registrarti..
sorry if i use english, because i really needs help, when i went to update my nubia version from v1.31 to 1.64, after restart my phone, i stuck on this screen, can anybody help me what should i do ? ( i already went to other forum but nobody replied) :'(
(when i choose first option, it got restarted back)
Allegato 147172
Ragazzi, ma la rom miui linkata al primo post è per partizione unificata, o per KK?
Perchè vedo che la aggiornano, ma non trovo il 3D da cui è tratta.
Grazie
É la versione per partizione kitkat....per quella a partizioni unite flasha questa https://yadi.sk/d/Fc5oWgRUhsUQw fai gli aggiornamenti automatici man mano che aggiornano...
Chiedo scusa se sono OT, il mio z7 Max per vari problemi tra cui quello di non riuscire ad installare i drivers giusti e poi per motivi personali di salute, è ancora fermo alla versione 12.1-20150427-UNOFFICIAL-nx505j di lwang.
Numero build cm-nx505j-userdebug5.1.1LMY47V8402720451test-keysData build Mon Apr 27 12:11:19 CST 2015
Naturalmente non merged. Se qualcuno conosce una versione più recente aggiornata per non merged (se esistono) cortesemente potrebbe postarmi il link?
Grazie in anticipo ogni aiuto è ben accetto.
Non merged non c'è nulla di cm
C'é qualche cinese che lavora su una flyme già in beta ma non ancora rilasciata...
Hi,
Hope this MIUI rom also merge partition right...? https://yadi.sk/d/Ubljwo0fhwckV
Can we do upgrade through OTA after flash this...? How about the power consumption....?
Buone info su questo ritmo si deve continuare.... ZTE Nubia Z7 Max - Ïðîøèâêà (OS 4.4.x) - 4PDA
Anche io...
E fate muovere stò mercato.... :0))))....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
ammortizzare il costo iniziale dello z7max non è facile...poi non vedo valide alternative al momento. Tu hai preso l'X600 LeTv ma costicchia anche quello e poi non c'è supporto...o almeno io non lo trovo ed ho visto che non ha italiano...non tutti sono BB72 rotflrotfl;) :p
Ma il letv é sicuramente buono ma z7 max é z7 max fidatevi non serve per ira cambiare terminale é piú una voglia quella di cambiare terminale...ma siamo stabilizzati su quella linea generale... per ora solo samsung é piú in alto in campo soc.....
Scherzo ragazzi....fate benissimo....lo z7 max è unico....
Stanno uscendo sempre piú utenti in possesso di sto z7 max si leggono nomi mai sentiti sul tread di paolo oltre ai russi e cinesi ovviamente..
sssscccchhhh silenzio....che ora BB72 lo ricompra :P rotfl
Quali quasi.... :)
Quali quasi.... :)
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
E dai facci un pensierino!
Ahahah bb non avresti dovuto venderlo é vero che ci sono molti smartphone ma é difficile trovare una community online come quella dello z7....
qualcuno come ha tempo provi la miui dei russi per vedere se è più fluida ecc.. MiuiPro | MIUI ??? ZTE Nubia Z7 max
???????????,?????????
scaricatela ed uppatela su un cloud decente chi ha una buona connessione per scaricare dai serve cinesi...
Non ci posso credere, grande Nubia!!!!
bbs.nubia.cn/forum.php?mod=viewthread&tid=514804&extra=&mobile= 2
Nubia UI 3.5 e android 5.1
sinceramente neanche io ci credevo molto :)
però nubia ha fatto una grande cosa visto i bug presenti in LolliPop 5.0, sarebbe stato un peccato fermarsi a quella versione
chissà se aggiornerà anche il kernel (il 3.4.x è veramente vecchio....lollipop è uscito con il 3.10.x di default ma su molti cellulari "vecchi" è stato mantenuto il 3.4)
ma da quello che si legge sembrerebbe che la versione beta per il mini sia già uscita...giusto o ho capito male io ?
Quote:
Hello, everyone, through the efforts of the engineers, the new nubia UI 3.5 (based on Android 5.1) coming on-line, now we have released Z7 mini's nubia UI 3.5 beta version, follow-up will be gradually adapted to the relevant models.
Chi cambia lo z7max se ne pentirá [emoji12] [emoji12] [emoji12]