Ma Android L?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
BB72 (16-01-15)
ah...hanno appena postato questa cosa riguardo la versione lollipop
link: nubia?????????????,rom,??,??,????codice:Little friends, Hello, everyone! Z7Max and Z7mini 4G telecom Netcom single card full version has been released for some time, the new 4G telecommunications single card to verify the version currently being tested, the test results will be reviewed next week to see if suitable for everyone to use. Recently, many small partners are more concerned on Android L version, in this very sorry, but the original plan in mid-January release Z7Max, Android L beta version Z7mini behind schedule because of various reasons, to reach previously expected. Specific reasons I will not say more, we have to say we save to make excuses, let the status quo for the next version of it: Z7Max: Android has provided a beta version of L (the old UI 1 early January fitness equipped), there are the second version (new UI visual effects) are internal testing; Z7mini: The first Android L version is currently being tested. In Android L version, while when UI 2.5 version based on Android 4.4 beta underway, according to everyone's feedback to update the official version. The update, in addition to upgrading Android L platform, while the UI visual effects were larger adjustment, and modify the system partition, you need to use wire brush tool to complete the upgrade, and the original data will be completely removed. We find that during the self-test of the beta version and the Brush tool and a larger presence of the current instability and risks (including the brush into the brick, the parameter is missing, part of the application does not work properly, etc.), we can not reach the outside world version send request. We also hope to launch soon a bit of a relatively stable version for everyone to experience, from the present rate of progress it will take some time to look at, I hope you can understand. Thank you.
praticamente sembra che cambierà anche la dimensione delle partizioni del cell e per questo l'upgrade sarà da effettuare tramite un tool dal pc
Certo se continuano a perdere tempo con kitkat...!!....
mi sa che non lo vedrò mai Android L su questo device...stanno uscendo dei dualism veramente interessanti....
personalmente preferisco facciano le cose con calma ma sicure invece di far uscire qualcosa a rischio brick (e prevedo molti brick visto la necessità di usare il pc per upgradare a android L)
cmq il lavorare su kitkat non preclude di lavorare anche su lollipop....saranno sicuramente team diversi, non penso lavori una persona sola in nubia
in più non sono mai stato il tipo che smania per cambiare cell ogni mese...anzi tutt'altro, lo z7 max mi durerà fino a quando non si romperà
Beato te...io cambio spesso e questo max ha già oltrepassato da tempo il record di permanenza tra le mie mani....vedremo....
Bene bene bene ottimo paolo aspettiamo il tu primo feedback sulla 1.62 facci sapere se cambia e in che cosa....per android l si sapeva che non avrebbero potuto riuscire per metà gennaio precisamente mica é una stock google é normale ragazzi che per una cosa fatta bene bisogna aspettare attualmente in italia apparte nexus 5 nessun device é stato aggiornato ad android L
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelb; 16-01-15 alle 14:23
io quando flasho una rom da zero e voglio fare il wipe completo faccio semplicemente wipe da twrp (che è il factory reset e quindi fa il wipe data, dalvik e cache)
è praticamente l'unico wipe che serve
al limite a volte potrebbe servire formattare la system (che puoi fare dall'advanced) ma a me non è mai servito farlo anche perchè di solito la system viene formattata dallo script di flash della rom.
nell'advanced puoi selezionare quali partizioni formattare, la memoria interna è internal flash mentre la sd esterna è micro sdcard (non li ho provati ed è una cosa che non faccio mai)
il format data è semplicemente il format della partizione data...praticamente inutile perchè lo fa già il wipe classico
La questione di android l mi intriga una nuova interfaccia e chiedono tempo mi aspetto qualcosa di eccezionale.....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App