ragazzi un bel regalino a tutti utenti di max e mini andate in prima pagina sotto [THEME] troverete non uno ma tanti tanti regali...se ne volete provare temiiiiiiii xD
ragazzi un bel regalino a tutti utenti di max e mini andate in prima pagina sotto [THEME] troverete non uno ma tanti tanti regali...se ne volete provare temiiiiiiii xD
francj67 (18-01-15)
[PATCH CAMERA ]
Patch nubia camera da flashare su stock o su basate stock v1.41 da recovery- NX505j_141_Camera_20141019.zip_??????|??? ??-????? (provata personalmente migliora molto sopratutto di notte)
va bene anche per il mini?
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
alla peggio devo fare una reinstallazione immagino, no?[/QUOTE]
Si un ripristino da recovery...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Ragazzi, scusatemi, torno sull'argomento giusto un attimo per il problema batteria sulla CM12.
La TWRP permette di fare il wipe di altri settori oltre ai classici 3.
Non è che può dipendere da quello? Cioè fare il wipe anche di un altro settore (da capire quale, peraltro) e poi installare.
Immagino che però lì si rischia grosso se fai la mossa sbagliata.
Giusto x sapere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio stare.
La mia era una curiosità di tenere qualche giorno la CM12, anche perchè mi trovo bene con la BB72.
Ragazzi, scusatemi, torno sull'argomento giusto un attimo per il problema batteria sulla CM12.
La TWRP permette di fare il wipe di altri settori oltre ai classici 3.
Non è che può dipendere da quello? Cioè fare il wipe anche di un altro settore (da capire quale, peraltro) e poi installare.
Immagino che però lì si rischia grosso se fai la mossa sbagliata.
Giusto x sapere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio stare.
La mia era una curiosità di tenere qualche giorno la CM12, anche perchè mi trovo bene con la BB72.[/QUOTE]
No non penso che risolveresti nulla poiché al massimo potresti fare un wipe system prima di installare la rom, ma questo non cambierebbe nulla.....ma non sò perché ti fa sta cosa...ad altri che montano la stessa rom lo fa ???ma hai installato la versione del 12/01/2015
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Ma infatti secondo me la ricarica da spento non funziona a nessuno con la cm12... Io l'ho tenuta 1 giorno e non ho avuto modo di verificare perché me ne sono dimenticato....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App