Io ho installato le micro quelle che ho usato per la stock nubia e vanno benissimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Io ho installato le micro quelle che ho usato per la stock nubia e vanno benissimo
Xposed puoi installare la versione ultima che trovi nel sito ufficiale. Per il funzionamento a me root clock non funziona con applicazioni tipo skygo o timvision mentre nella rom del cuoco si
Ultima modifica di lelepanz; 02-12-14 alle 13:50
Oddio.... Non mi pareva male la gestione delle sim nella stock. Io vengo da uno Zp998 e non mi sembrava il massimo la gestione sim aosp. Se di default usi, per esempio, la sim 1 e per assenza di campo con quest'ultima fai una telefonata con la sim 2, la volta successiva che chiami quel numero la chiamata di default parte con la sim 2. Almeno sullo Zp998 accadeva così. Cavolata pazzesca.
Mi sa che è proprio una feature di KK. Nel fare la barra trasparente sono stati uniformati i colori, mi pare.
Benissimo!
Salve ragazzi,anche io sto provando la Mokee e devo dire che é fatta veramente bene...al momento sto notando solo 2 bug...il primo é che la galleria non non riconosce le fotografie, le vedo tutte scure...con Foto di google invece si vedono...l'altro,che sul menù Controllo Furbo (che traduzione),non posso attivare nessuna impostazione,tra cui il doppio tocco per accendere e spegnere,con double tap flashato...di spegnerlo posso farlo con doppio tap sul soft key centrale,e devo dire che é comodissimo
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
cuteidiot (06-12-14)
Ho messo l'ultima versione stabile e il gravity.. Ma a onor della mokee la maggior parte delle impostazioni sono già presenti nei menù.. Tabletmetrics a cosa serve? Io in realtà ero alla ricerca di qualcosa che mi permettesse di spostare a sinistra il controllo per passare nella barra dalle notifiche ai menu essendo mancino..
Spero di esser stato chiaro :-)
O magari fare uno swipe per passare tra i due menù?? Magari...
Ultima modifica di kerbero; 03-12-14 alle 09:30
cuteidiot (06-12-14)
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520