https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446548 follow cracky....
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446548 follow cracky....
Caro Manuel, è andato tutto a catafascio: il problema è la motherboard che si è danneggiata ed è ovviamente il componente più costoso. Il cellulare non è più in garanzia e cmq si accorgerebbero delle manomissioni, pertanto non me la sostiuirebbero in garanzia, cioè gratis, bensì me la dovrei pagare e mi costerebbe quasi quanto il cell nuovo!!!! Ho contattato un servizio riparazione del nord Italia che senza chiedermi nulla mi ha dato le informazioni. L'ho portato in un laboratorio dalle mie parti e nemmeno lì hanno potuto fare nulla. A questo punto vendo lo Z7 Max sperando di ricavare almeno la metà di quello che mi è costato 300 €, almeno mi compro un'altro cellulare da metà prezzo e metà qualità. Mi accontento quindi in termini di qualità e mi accontento di 150€: si recupera lo schermo, tutta la scocca, audio, batteria, cover, frose la eMMC e altro.
ho ottenuto attraverso strumento Copia HDD Raw scrivere il image.boot.
Il strumento Copia HDD Raw ho visto circa 32 GB.
Dopo Continuo a avviare il telefono di nuovo dare che inizia la vibrazione e non continua.
Inoltre, nello stesso volume e premere il potere non porta a niente altro.
Ora che cosa?
By Google translate.
Dopo aver caricato boot.img devi provare a reinstallare i driver e provare...comunque scrivi in inglese tranquillamente...
Ubuntolo lo ho pensato però mi sembra un esagerazione divresti provare a chiedere a teachrepair.it e vedere quanto ti chiede..
I dont understand the latest post.
Is mine ZTE dead en should I send it to teachrepair?
Drivers can not be installed probably ID 19
Alternative driverAlternative drivers.jpg
Alternative drivers 2.jpg
What is the golden Driver Windows 7 64 bits