CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 62 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Help. AIUTO!

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    in prima pagina aggiungo altri driver cuoco92 con questi altri driver siamo riusciti a ripristinare il gioiello di cuoco92
    sono compatibili sia con win 32 e con win 64 provati solo su 32bit
    Purtroppo l'ho combinata. Lo Z7 Max è arrivato l'altro ieri da Italia con rom stock italianizzata. Ho aggiornato via FOTA alla 1 stock.62. Poi solo inglese e cinese. Ho rootato il cell. Ma non riuscendo a installare una recovery mod, ho utilizzato Flashify e una flashrom CWM presa da qui, Ora lo Z7 è brickato, tenta di avviare la recovery si blocca e si riavvia, in loop. Ho provato a seguire questa guida, ma il link ai drivers usb (il primo) non trova più i files. Ho provato con gli altri ma quando connetto il cell al pc, questo lo vede ma c'è il triangolo giallo sull'icona QHSUB_BULK, cerco tra i drivers alternativi e nessuno viene riconosciuto. Non riesco ad andare oltre. Sarebbe il mio regalo di Natale e compleanno (25 Gennaio), un sacrificio! Mi vien da piangere. Potete aiutarmi?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

[quote name="ubuntolo" post=6530043][quote name="manuelb" post=6490413]in prima pagina aggiungo altri driver cuoco92 con questi altri driver siamo riusciti a ripristinare il gioiello di cuoco92
    sono compatibili sia con win 32 e con win 64 provati solo su 32bit[/QUOTE]

Purtroppo l'ho combinata. Lo Z7 Max è arrivato l'altro ieri da Italia con rom stock italianizzata. Ho aggiornato via FOTA alla 1 stock.62. Poi solo inglese e cinese. Ho rootato il cell. Ma non riuscendo a installare una recovery mod, ho utilizzato Flashify e una flashrom CWM presa da qui, Ora lo Z7 è brickato, tenta di avviare la recovery si blocca e si riavvia, in loop. Ho provato a seguire questa guida, ma il link ai drivers usb (il primo) non trova più i files. Ho provato con gli altri ma quando connetto il cell al pc, questo lo vede ma c'è il triangolo giallo sull'icona QHSUB_BULK, cerco tra i drivers alternativi e nessuno viene riconosciuto. Non riesco ad andare oltre. Sarebbe il mio regalo di Natale e compleanno (25 Gennaio), un sacrificio! Mi vien da piangere. Potete aiutarmi?
    Grazie[/QUOTE]
    In fastboot non ci va ? Tasto power e volume - se resta bloccato su scritta nubia o schermo nero ci va....

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 21-01-15 alle 22:10

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Credo di averlo lasciato in fastboot allora. Sto andando a dormire. Lui è lì fermo sulla schermata di Nubia. Che devo fare adesso? Il pc win 7 32bit non ha i drivers...

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubuntolo Visualizza il messaggio
    Credo di averlo lasciato in fastboot allora. Sto andando a dormire. Lui è lì fermo sulla schermata di Nubia. Che devo fare adesso? Il pc win 7 32bit non ha i drivers...
    http://www.androidiani.com/forum/zte...ia-z7-max.html segui la guida per il soft unbrick

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

[QUOTE=manuelb;6530660]http://w w w .androidiani.com/forum/...ia-z7-max.html segui la guida per il soft unbrick [img]h t t p : / / www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/01/image_P1nMC.jpg[/img]

L'avevo già letto quel thread, ma ho problemi coi link alle risorse di Raimondo Martire:
    1. Installate la recovery CWM v6.0.5.0 thanks to Raimondomartire ([CWM Recovery] Rayglobe recovery)
    Quando clicco sui download mi si scaricano solo degli exe a dimensione fissa di 1,5 MB circa, che in realtà poi si rivelano essere dei malware di m...a che mi impestano il pc e nient'altro, quindi le risorse di raimondomartire non le posso sfruttare. Inoltre cercavo una guida per installare una recovery ma non riesco a trovarla... se mi mandi il link poi mi arrangio: ho già moddato qualcosa tipo un Galaxy S3 con i Odin e altri tools più e più volte, uno Jiayu G4S con Mobileuncle e altri tools per MTK più e più volte; non sono un esperto ma nemmeno un pirla. Normalmente uso Linux per tutto e MacOS, Windows solo per il modding.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="manuelb" post=6530660]http://w w w .androidiani.com/forum/...ia-z7-max.html segui la guida per il soft unbrick [img]h t t p : / / www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/01/image_P1nMC.jpg[/img]

L'avevo già letto quel thread, ma ho problemi coi link alle risorse di Raimondo Martire:
    1. Installate la recovery CWM v6.0.5.0 thanks to Raimondomartire ([CWM Recovery] Rayglobe recovery)
    Quando clicco sui download mi si scaricano solo degli exe a dimensione fissa di 1,5 MB circa, che in realtà poi si rivelano essere dei malware di m...a che mi impestano il pc e nient'altro, quindi le risorse di raimondomartire non le posso sfruttare. Inoltre cercavo una guida per installare una recovery ma non riesco a trovarla... se mi mandi il link poi mi arrangio: ho già moddato qualcosa tipo un Galaxy S3 con i Odin e altri tools più e più volte, uno Jiayu G4S con Mobileuncle e altri tools per MTK più e più volte; non sono un esperto ma nemmeno un pirla. Normalmente uso Linux per tutto e MacOS, Windows solo per il modding.
    Scendi giu al primo post ce la guida soft unbrick scarichi i driver e tutto e segui la guida......

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Link driver https://onedrive.live.com/?cid=0f78d...FeDA5bvRhXQxGI non sono malmware e qui https://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLA...t5f_OhhMjI1qlE la rom che per flasharla basta premere sul bat ovviamente prima metti lo smartphone in modalità fastboot....se ti notifica virus ecc disattiva antivirus...

Ultima modifica di manuelb; 22-01-15 alle 09:22

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi sono spiegato male: i link che mi hai appena inviato funzionano e funzionavano anche ieri, già scaricato tutto. Quello che non va sono i tools di raimondomartire. È perchè è richiesta una donazione o che altro? Fatto sta che non riesco a scaricare le recovery. Mentre come rom pensavo a ROM ZTE Z7Max Base 1.38 ByBB72
    AGGIORNATA alla ver. 1.62 stock base. Anzi ne sono convinto e ce l'ho già in parcheggio.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Mi sono spiegato male: i link che mi hai appena inviato funzionano e funzionavano anche ieri, già scaricato tutto. Quello che non va sono i tools di raimondomartire. È perchè è richiesta una donazione o che altro? Fatto sta che non riesco a scaricare le recovery. Mentre come rom pensavo a ROM ZTE Z7Max Base 1.38 ByBB72
    AGGIORNATA alla ver. 1.62 stock base. Anzi ne sono convinto e ce l'ho già in parcheggio.
    Ma sei riuscito a farlo partire con la 1.29...

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Aaaa non riesci a scaricare i file sul tread di raimondo ???

Pagina 19 di 62 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio