[QUOTE=manuelb;6531026]Ma sei riuscito a farlo partire con la 1.29...
Sono al lavoro, non ho il terminale appresso, stasera faccio il tutto.
[QUOTE=manuelb;6531026]Ma sei riuscito a farlo partire con la 1.29...
Sono al lavoro, non ho il terminale appresso, stasera faccio il tutto.
[QUOTE=manuelb;6531052]Aaaa non riesci a scaricare i file sul tread di raimondo ???
Esatto, non riesco! quando clicco sul bottone DOWNLOAD succedono cose strane e mi si scarica un file con il nome corretto ma con estensione .exe e questo per tutti i files, tra l'altro hanno tutti la stessa dimensione 1.3 MB. Mi sono pure iscritto al servizio ma non cambia nulla. E quello che mi ritrovo è un malware o simile che mi invade i browser di pubblicità... già rimosso due volte!
Miiinchia, ce l'ho fatta!!! ma è stata dura.
[QUOTE=manuelb;6531202]Okok bene cosi menomale...
Per essere più dettagliato, il problema è nato quando non riuscendo a scaricare la recovery di raimondomartire, tramite Flashify, ho installato Flashable_twrp_2.8.1.0_Z7max. Riavviato e brickato, entra sempre in recovery ma si blocca subito con messaggi che scompaiono troppo velocemente per poterli leggere e si riavvia in loop.
Fammi sapere.....penso sia risolvibile la cosa in maniera mopto semplice da fastboot....é inutile andarci con il tool e non conviene..
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
[QUOTE=manuelb;6531984]Fammi sapere.....penso sia risolvibile la cosa in maniera mopto semplice da fastboot....é inutile andarci con il tool e non conviene..
Eccomi. Ieri avevo anche installato adb driver v1.4.2 e adesso non riesco a togliermelo di torno. Comunque se avvio il cell da fastboot (volume- e power) tra le periferiche appare Android (dopo installato adb driver 1.4.2) al posto di QHSUSB_BULK sempre con il triangolo giallo e punto esclamativo e basta. Se invece avvio cell con vol + e - assieme e il tasto Power allora compare QHSUSB_BULK con triangolo giallo, appaiono la serie infinita delle partizioni del cell di cui solo due OK, le altre tutte non riconosciute. Lancio cmq il file .bat che però apre la finestra e rimane fermo a - waiting for devices -
Sconnetto riprovo fastboot o bootloader... sempre la stessa cosa. Ho reinstallato i drivers che mi hai segnalato, disinstallati, reinstallati con varie pulizie, ma niente da fare. Non capisco se la batteria è sufficientemente carica, il led non si accende mai ma il cell risponde ai pulsanti hard. Inoltre quando provo ad aggiornare il driver a mano non lo aggiorna e mi dice Impossibile installare Android.
Ultima modifica di ubuntolo; 22-01-15 alle 19:06
Scusami un attimo ma hai provato da fastboot a lanciare il bat ? Che non ho capito ho lo hai lanciato il bat quando ancora eri in qhsusb
Altrimenti vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446548 segui come ha fatto cracky se non riesci ad installare i driver qhusb hai bisogno di far cambiare id hardware segui il tutto se da fastboot non riesci e fammi sapere....
Esatto, ho provato da fastboot a lanciare il bat, ma il cell non veniva correttamente identificato dal pc. E poi nell'altra modalità di connessione ma niente lo stesso. Provo la cosa di cracky e ti aggiorno
Se provi subito stamattina ti posso offrire un pò di supporto che sono libero fammi sapere..