CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ubuntolo

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=manuelb;6531026]Ma sei riuscito a farlo partire con la 1.29...

Sono al lavoro, non ho il terminale appresso, stasera faccio il tutto.

2.  

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

[QUOTE=manuelb;6531052]Aaaa non riesci a scaricare i file sul tread di raimondo ???

Esatto, non riesco! quando clicco sul bottone DOWNLOAD succedono cose strane e mi si scarica un file con il nome corretto ma con estensione .exe e questo per tutti i files, tra l'altro hanno tutti la stessa dimensione 1.3 MB. Mi sono pure iscritto al servizio ma non cambia nulla. E quello che mi ritrovo è un malware o simile che mi invade i browser di pubblicità... già rimosso due volte!

Miiinchia, ce l'ho fatta!!! ma è stata dura.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubuntolo Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6531052]Aaaa non riesci a scaricare i file sul tread di raimondo ???

Esatto, non riesco! quando clicco sul bottone DOWNLOAD succedono cose strane e mi si scarica un file con il nome corretto ma con estensione .exe e questo per tutti i files, tra l'altro hanno tutti la stessa dimensione 1.3 MB. Mi sono pure iscritto al servizio ma non cambia nulla. E quello che mi ritrovo è un malware o simile che mi invade i browser di pubblicità... già rimosso due volte!

Miiinchia, ce l'ho fatta!!! ma è stata dura.
    Okok bene cosi menomale...

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

[QUOTE=manuelb;6531202]Okok bene cosi menomale...

Per essere più dettagliato, il problema è nato quando non riuscendo a scaricare la recovery di raimondomartire, tramite Flashify, ho installato Flashable_twrp_2.8.1.0_Z7max. Riavviato e brickato, entra sempre in recovery ma si blocca subito con messaggi che scompaiono troppo velocemente per poterli leggere e si riavvia in loop.

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="manuelb" post=6531202]Okok bene cosi menomale...

Per essere più dettagliato, il problema è nato quando non riuscendo a scaricare la recovery di raimondomartire, tramite Flashify, ho installato Flashable_twrp_2.8.1.0_Z7max. Riavviato e brickato, entra sempre in recovery ma si blocca subito con messaggi che scompaiono troppo velocemente per poterli leggere e si riavvia in loop.
    Fammi sapere.....penso sia risolvibile la cosa in maniera mopto semplice da fastboot....é inutile andarci con il tool e non conviene..

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

[QUOTE=manuelb;6531984]Fammi sapere.....penso sia risolvibile la cosa in maniera mopto semplice da fastboot....é inutile andarci con il tool e non conviene..

Eccomi. Ieri avevo anche installato adb driver v1.4.2 e adesso non riesco a togliermelo di torno. Comunque se avvio il cell da fastboot (volume- e power) tra le periferiche appare Android (dopo installato adb driver 1.4.2) al posto di QHSUSB_BULK sempre con il triangolo giallo e punto esclamativo e basta. Se invece avvio cell con vol + e - assieme e il tasto Power allora compare QHSUSB_BULK con triangolo giallo, appaiono la serie infinita delle partizioni del cell di cui solo due OK, le altre tutte non riconosciute. Lancio cmq il file .bat che però apre la finestra e rimane fermo a - waiting for devices -
    Sconnetto riprovo fastboot o bootloader... sempre la stessa cosa. Ho reinstallato i drivers che mi hai segnalato, disinstallati, reinstallati con varie pulizie, ma niente da fare. Non capisco se la batteria è sufficientemente carica, il led non si accende mai ma il cell risponde ai pulsanti hard. Inoltre quando provo ad aggiornare il driver a mano non lo aggiorna e mi dice Impossibile installare Android.
    Ultima modifica di ubuntolo; 22-01-15 alle 19:06

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

[quote name="manuelb" post=6531984]Fammi sapere.....penso sia risolvibile la cosa in maniera mopto semplice da fastboot....é inutile andarci con il tool e non conviene..

Eccomi. Ieri avevo anche installato adb driver v1.4.2 e adesso non riesco a togliermelo di torno. Comunque se avvio il cell da fastboot (volume- e power) tra le periferiche appare Android (dopo installato adb driver 1.4.2) al posto di QHSUSB_BULK sempre con il triangolo giallo e punto esclamativo e basta. Se invece avvio cell con vol + e - assieme e il tasto Power allora compare QHSUSB_BULK con triangolo giallo, appaiono la serie infinita delle partizioni del cell di cui solo due OK, le altre tutte non riconosciute. Lancio cmq il file .bat che però apre la finestra e rimane fermo a - waiting for devices -
    Sconnetto riprovo fastboot o bootloader... sempre la stessa cosa. Ho reinstallato i drivers che mi hai segnalato, disinstallati, reinstallati con varie pulizie, ma niente da fare. Non capisco se la batteria è sufficientemente carica, il led non si accende mai ma il cell risponde ai pulsanti hard. Inoltre quando provo ad aggiornare il driver a mano non lo aggiorna e mi dice Impossibile installare Android.
    Scusami un attimo ma hai provato da fastboot a lanciare il bat ? Che non ho capito ho lo hai lanciato il bat quando ancora eri in qhsusb

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Altrimenti vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446548 segui come ha fatto cracky se non riesci ad installare i driver qhusb hai bisogno di far cambiare id hardware segui il tutto se da fastboot non riesci e fammi sapere....

Smartphone
    Nubia Z7 Max, Galaxy S3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Esatto, ho provato da fastboot a lanciare il bat, ma il cell non veniva correttamente identificato dal pc. E poi nell'altra modalità di connessione ma niente lo stesso. Provo la cosa di cracky e ti aggiorno

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Esatto, ho provato da fastboot a lanciare il bat, ma il cell non veniva correttamente identificato dal pc. E poi nell'altra modalità di connessione ma niente lo stesso. Provo la cosa di cracky e ti aggiorno
    Se provi subito stamattina ti posso offrire un pò di supporto che sono libero fammi sapere..

Pagina 20 di 62 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio