No. Abbandono tutto mi sa ... :/
No. Abbandono tutto mi sa ... :/
Hi trek2000, the post is finished. This is the link: [TUTORIAL] Recuperar / Reconstruir IMEI ZTE Nubia Z7 mini
Good Luck!
Saluti Lelepanz, provare a rimuovere il coperchio posteriore in metallo che protegge la batteria, trae saluti attento a non provocare cortocircuito.Después posto il posteriore in plastica di copertura e premere VOL + e VOL- mentre il cavo miniUSB collega in pochi secondi di Windows Se sono stati installati i driver riconosceranno il dispositivo come Qualcomm Diagnostics, o qualcosa del genere, si utilizza una porta COM virtuale, si avvia lo strumento Strumenti di Nubia, e si reinstalla la rom originale; se non si lavora, utilizzare NX507J Updater Nubia, è in cinese, ma è intuitivo, la speranza, e dovrebbe funzionare. Il telefono farà rivivere. Ma penso che troverete la mia stessa situazione allora senza IMEI del o MEID o niente.
Continuiamo a cercare una soluzione.
Muchas gracias, voy a verlo enseguida y te comento como ha ido todo. Gracias Mil por el interés.
Saludos cvalera, siguiendo todos y cada uno de los pasos de tu tutorial al final he conseguido recuperarlo, te reitero lo muy agradecido que estoy por tu interés, a ti, a Cuoco92 y a todos los que han investigado y colaborado para encontrar una solución para el pequeño de los Z7. Muchas gracias.
Seguiré leyendo por aquí y sobre todo por gente como tu y el compañero Cuoco92.
Me repito: Muchas gracias.
P.D.: Al final te hice caso, y no lo estampé contra el suelo.
cvalera (05-05-15)
slave pipol, non c'e' verso che riesca ad installare i driver per un z7mini qualunque dei driver in prima pagina abbia provato, non c'e' verso di installarli
Hai brickato pure tu aggiornando a lollipop cosa hai fatto ?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
In realta' ho sbagliato io, ho esagerato con gli wipe e ho brikkato il cell, sono riuscito a recuperarlo midificando i driver qualcomm aggiungendoci l'hardware ID che non era presente, attraverso il nubia updater ho ripristinato il software stock ed il cell e' partito, pero' mi sono fumato l'imei
In realta' ho sbagliato io, ho esagerato con gli wipe e ho brikkato il cell, sono riuscito a recuperarlo midificando i driver qualcomm aggiungendoci l'hardware ID che non era presente, attraverso il nubia updater ho ripristinato il software stock ed il cell e' partito, pero' mi sono fumato l'imei[/QUOTE]
Non ne avevi un backup ?? Hai mai aggiornato a lollipop ? Cmq se non l'avevi ricompilatelo ecco www.htcmania.com/showthread.php?t=1010482
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
cvalera (05-05-15)
cvalera (05-05-15)