Per ripristinare imei USA il Nubia tool che hai usato per passare alla partizione unificata
Per ripristinare imei USA il Nubia tool che hai usato per passare alla partizione unificata
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Forse intendi il nubia updater percè è con quello che si passava dalla 4.4 alla partizione unificata della 5.0. Come avevo già spiegato nel post precedente ho già provato ma benchè il nubia updater mi riconosca il relefono, quando lancio il restore per ripristinare il backup fatto a suo tempo, la schermata rimane con un punto esclamativo rosso sulla icona del telefono (ho seguito alla lettera la guida di bb72)e se provo a ricaricare interamente la 3.09 mi da errore emmc.
Ultima modifica di ciccillo951; 01-09-15 alle 12:19
Dovrei fare un print screen del pc ma non servirebbe a molto inquanto il tool è in cinese tradotto da mrgiaco in inglese ma i messaggi compaiono in maniera mista infatti il messaggio che ottengo è una stringa rossa con caratteri cinesi e l'unica parola comprensibile in inglese è appunto emmc, ma questo solo se tento di ricaricare il firmware 3.09 perchè per i soli imei c'è solo un punto esclamativo rosso. Oltrettuto non so se sia possibile utilizzare ancora il nubia updater 2.0 ricordo che a suo tempo in una prima fase bisognava utilizzare 1.54 e per la 3.09 il 2.0 ora con la 5.1.1 non saprei proprio se vada bene.
Vedi tu...
Per updater prova con 2.1.0
Ok sto scaricando dopo provo e ti faccio sapere. Nel frattempo ho provato a riaccendere il telefono sembra funzionare solo per le sim compare il punto esclamativo segno della mancanza degli imei nel frattempo ho ricevuto regolarmente delle mail ma se provo a spegnerlo rimane fisso sulla scritta nubia... Booh
Edit: ho anche notato che il telefono scalda parecchio