Originariamente inviato da
manuelb
[quote name="piggarello" post=6457657]

YHUHUHUHUUUU
allora..tutto fatto...OK!!
solo alcune info:
i drivers del link non mi funzionavano...su XP mi diceva che non contenevano informazioni sull'hardware, mentre su 7x64 mi diceva non adatto alla piattaforma..mah...
ho scaricato quelli della cartella del link che mi hai mandato a pag. 2 (il file è quello qhsusb...)
installazione degli stessi guidata a mano...
tel.trovato....
refresh..browse..start...MAGIA
Considerazioni:
1) subito dopo il flash non mi prendeva il wifi....(passato .bat del wifi quello nel post per il ripartizionamento e tutto è ritornato OK) credo pero che il fatto del wifi dipendesse dai giochetti che avevo fatto prima per il ripartizionamento...)
2) tutto è tornato OK..a parte che ho dovuto riformattare la SD interna dal sistema operativo (ho montato la 1.59 di BB72) in quanto il format dalla recovery mi dava errore (ma anche questo potrebbe dipendere dai giochini precedenti)
3) ho ripartizionato (lo so non mi so trattenere..) prima partizione 24,97GB + SD ESTERNA 64GB + ARCHIVIO INTERNO (che tanto non uso) 7,03GB..quindi archiviazione INFINITA....!!
Un grazissimo a ManuelB...paziente e preciso...veramente OK!!
una augurio di buon anno a tutti..(per me comincia bene, visto che già pensavo di avere un fermacarte cinese in più e invece stasera lo posso sfoggiare per le foto!!)