CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 618
Discussione:

Guida di unbrick z7 max-mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

[quote name="palerm" post=6456224]non mi dice aggiorna driver.avevo installato la rom 1.62 di cuoco92 mi sono messo in testa di installare la 1.72 di smart e avrò sbagliato qualche passaggio.il telefono mi è rimasto bloccato sulla nubia non posso entrare in recovery si riavvia e spunta sempre la scritta cosi lo stesso se vado a spegnerlo[/QUOTE]

Guarda se questi screen ti sono di aiuto...

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Ultima modifica di Francy67; 30-12-14 alle 23:31
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

YHUHUHUHUUUU
    allora..tutto fatto...OK!!
    solo alcune info:
    i drivers del link non mi funzionavano...su XP mi diceva che non contenevano informazioni sull'hardware, mentre su 7x64 mi diceva non adatto alla piattaforma..mah...
    ho scaricato quelli della cartella del link che mi hai mandato a pag. 2 (il file è quello qhsusb...)
    installazione degli stessi guidata a mano...
    tel.trovato....
    refresh..browse..start...MAGIA

Considerazioni:

1) subito dopo il flash non mi prendeva il wifi....(passato .bat del wifi quello nel post per il ripartizionamento e tutto è ritornato OK) credo pero che il fatto del wifi dipendesse dai giochetti che avevo fatto prima per il ripartizionamento...)

2) tutto è tornato OK..a parte che ho dovuto riformattare la SD interna dal sistema operativo (ho montato la 1.59 di BB72) in quanto il format dalla recovery mi dava errore (ma anche questo potrebbe dipendere dai giochini precedenti)

3) ho ripartizionato (lo so non mi so trattenere..) prima partizione 24,97GB + SD ESTERNA 64GB + ARCHIVIO INTERNO (che tanto non uso) 7,03GB..quindi archiviazione INFINITA....!!

Un grazissimo a ManuelB...paziente e preciso...veramente OK!!
    una augurio di buon anno a tutti..(per me comincia bene, visto che già pensavo di avere un fermacarte cinese in più e invece stasera lo posso sfoggiare per le foto!!)

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piggarello Visualizza il messaggio

YHUHUHUHUUUU
    solo alcune info:
    i drivers del link non mi funzionavano...su XP mi diceva che non contenevano informazioni sull'hardware, mentre su 7x64 mi diceva non adatto alla piattaforma..mah...
    ho scaricato quelli della cartella del link che mi hai mandato a pag. 2 (il file è quello qhsusb...)
    tel.trovato....

Considerazioni:

1) subito dopo il flash non mi prendeva il wifi....(passato .bat del wifi quello nel post per il ripartizionamento e tutto è ritornato OK) credo pero che il fatto del wifi dipendesse dai giochetti che avevo fatto prima per il ripartizionamento...)

2) tutto è tornato OK..a parte che ho dovuto riformattare la SD interna dal sistema operativo (ho montato la 1.59 di BB72) in quanto il format dalla recovery mi dava errore (ma anche questo potrebbe dipendere dai giochini precedenti)

3) ho ripartizionato (lo so non mi so trattenere..) prima partizione 24,97GB + SD ESTERNA 64GB + ARCHIVIO INTERNO (che tanto non uso) 7,03GB..quindi archiviazione INFINITA....!!

una augurio di buon anno a tutti..(per me comincia bene, visto che già pensavo di avere un fermacarte cinese in più e invece stasera lo posso sfoggiare per le foto!!)
    Bene bene ottimo...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="piggarello" post=6457657]
    YHUHUHUHUUUU
    solo alcune info:
    tel.trovato....

Considerazioni:

Bene bene ottimo...

Inviato dal mio NX505J usando Androidi ani App[/QUOTE]
    Un grazie a te perche aspettavo appunto qualcuno che provasse la procedura sul max ok metto quindi quei driver in prima pagina cosi nel caso quegli altri non funzionassero a qualcun altro può fare la prova con quegli altri ottimo...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Manuel..ho una informazione in piu..non so se puo essere utile..
    mentre riavviavo windows per la decima volta, premo F8 un po presto, attivo la modalità di scelta del dispositivo di avvio...e chi ti trovo? Qualcomm_USB 30GB..come se fosse una periferica di archiviazione usb disponibile per il boot.
    Il tel era in modalità QHUSB_BULK...non ho toccato nulla per paura....però è strano...su windows viene visto come porta com..ma in realtà è in una modalità che mette a disposizione la capacità intera del tel...MAH!
    tanto per condividere....

PS. io ho avuto l'S4 Samsung e questa procedura mi sembra tanto quella che ODIN usa per ripristinare il Firmware....la prossima prova da fare (mi offro volontario..) è preparare una rom in quel formato (come la cartella firmware del post con system..recovery etc.), con la recovery già modificata (non so se fa un controllo sulla grandezza di recovery.img..), in modo da aver già tutto pronto sena root...fastboot eccetera.
    questa procedura ha funzionato sul mio ZOPO ZP998, modificavo i files nella cartella firmware e con flashtool flashavo la rom già pronta...

Bye

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Grande... Così adesso sappiamo kesia il piccolo che il grande si possono rianimare se dovessimo fare qualche str... Ahahah auguri a tutti 👍👍👍

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ,come hai fatto a prendere la password

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palerm Visualizza il messaggio
    ciao ,come hai fatto a prendere la password
    Se non vuoi più venderlo, sperando di riuscire a unbriccarlo, per CORRETTEZZA dovresti chiudere il thread di vendita del tuo Z7 MINI. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come si fa a chiudere il thread

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

palerm scrivere chidere perfavore un moderatore penserà al tutto....

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio