Visualizzazione stampabile
-
[quote name="palerm" post=6456224]non mi dice aggiorna driver.avevo installato la rom 1.62 di cuoco92 mi sono messo in testa di installare la 1.72 di smart e avrò sbagliato qualche passaggio.il telefono mi è rimasto bloccato sulla nubia non posso entrare in recovery si riavvia e spunta sempre la scritta cosi lo stesso se vado a spegnerlo[/QUOTE]
Guarda se questi screen ti sono di aiuto...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JOCdj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VVaL.jpg
Inviato dal mio nubia z7 minihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ml4zY.jpg
-
:cool::cool::cool:
YHUHUHUHUUUU
allora..tutto fatto...OK!!
solo alcune info:
i drivers del link non mi funzionavano...su XP mi diceva che non contenevano informazioni sull'hardware, mentre su 7x64 mi diceva non adatto alla piattaforma..mah...
ho scaricato quelli della cartella del link che mi hai mandato a pag. 2 (il file è quello qhsusb...)
installazione degli stessi guidata a mano...
tel.trovato....
refresh..browse..start...MAGIA
Considerazioni:
1) subito dopo il flash non mi prendeva il wifi....(passato .bat del wifi quello nel post per il ripartizionamento e tutto è ritornato OK) credo pero che il fatto del wifi dipendesse dai giochetti che avevo fatto prima per il ripartizionamento...)
2) tutto è tornato OK..a parte che ho dovuto riformattare la SD interna dal sistema operativo (ho montato la 1.59 di BB72) in quanto il format dalla recovery mi dava errore (ma anche questo potrebbe dipendere dai giochini precedenti)
3) ho ripartizionato (lo so non mi so trattenere..) prima partizione 24,97GB + SD ESTERNA 64GB + ARCHIVIO INTERNO (che tanto non uso) 7,03GB..quindi archiviazione INFINITA....!!
Un grazissimo a ManuelB...paziente e preciso...veramente OK!!
una augurio di buon anno a tutti..(per me comincia bene, visto che già pensavo di avere un fermacarte cinese in più e invece stasera lo posso sfoggiare per le foto!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piggarello
:cool::cool::cool:
YHUHUHUHUUUU
solo alcune info:
i drivers del link non mi funzionavano...su XP mi diceva che non contenevano informazioni sull'hardware, mentre su 7x64 mi diceva non adatto alla piattaforma..mah...
ho scaricato quelli della cartella del link che mi hai mandato a pag. 2 (il file è quello qhsusb...)
tel.trovato....
Considerazioni:
1) subito dopo il flash non mi prendeva il wifi....(passato .bat del wifi quello nel post per il ripartizionamento e tutto è ritornato OK) credo pero che il fatto del wifi dipendesse dai giochetti che avevo fatto prima per il ripartizionamento...)
2) tutto è tornato OK..a parte che ho dovuto riformattare la SD interna dal sistema operativo (ho montato la 1.59 di BB72) in quanto il format dalla recovery mi dava errore (ma anche questo potrebbe dipendere dai giochini precedenti)
3) ho ripartizionato (lo so non mi so trattenere..) prima partizione 24,97GB + SD ESTERNA 64GB + ARCHIVIO INTERNO (che tanto non uso) 7,03GB..quindi archiviazione INFINITA....!!
una augurio di buon anno a tutti..(per me comincia bene, visto che già pensavo di avere un fermacarte cinese in più e invece stasera lo posso sfoggiare per le foto!!)
Bene bene ottimo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
[quote name="piggarello" post=6457657]:cool::cool::cool:
YHUHUHUHUUUU
solo alcune info:
tel.trovato....
Considerazioni:
Bene bene ottimo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidi ani App[/QUOTE]
Un grazie a te perche aspettavo appunto qualcuno che provasse la procedura sul max ok metto quindi quei driver in prima pagina cosi nel caso quegli altri non funzionassero a qualcun altro può fare la prova con quegli altri ottimo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Manuel..ho una informazione in piu..non so se puo essere utile..
mentre riavviavo windows per la decima volta, premo F8 un po presto, attivo la modalità di scelta del dispositivo di avvio...e chi ti trovo? Qualcomm_USB 30GB..come se fosse una periferica di archiviazione usb disponibile per il boot.
Il tel era in modalità QHUSB_BULK...non ho toccato nulla per paura....però è strano...su windows viene visto come porta com..ma in realtà è in una modalità che mette a disposizione la capacità intera del tel...MAH!
tanto per condividere....
PS. io ho avuto l'S4 Samsung e questa procedura mi sembra tanto quella che ODIN usa per ripristinare il Firmware....la prossima prova da fare (mi offro volontario..) è preparare una rom in quel formato (come la cartella firmware del post con system..recovery etc.), con la recovery già modificata (non so se fa un controllo sulla grandezza di recovery.img..), in modo da aver già tutto pronto sena root...fastboot eccetera.
questa procedura ha funzionato sul mio ZOPO ZP998, modificavo i files nella cartella firmware e con flashtool flashavo la rom già pronta...
Bye
-
Grande... Così adesso sappiamo kesia il piccolo che il grande si possono rianimare se dovessimo fare qualche str... Ahahah auguri a tutti 👍👍👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
ciao ,come hai fatto a prendere la password
-
Quote:
palerm
ciao ,come hai fatto a prendere la password
Se non vuoi più venderlo, sperando di riuscire a unbriccarlo, per CORRETTEZZA dovresti chiudere il thread di vendita del tuo Z7 MINI. GRAZIE
-
come si fa a chiudere il thread
-
palerm scrivere chidere perfavore un moderatore penserà al tutto....