Buongiorno ragazzi! Spero possiate aiutarmi...
Ho uno Z7 mini sul quale c'era (è stata swippata) la 3.63 di Cuoco92. Dovendo venderlo ho fatto un full wipe solito (senza system) e al riavvio restava troppo tempo (oltre le 3 ore) sul controllo delle applicazioni (mi è rimasto su "1 di 12" per più d 3 ore e non si sbloccava...). Allorchè ho pensato fosse andato male qc ne wipe che avevo fatto. Decido così di reinstallare la 3.63, ma preso dalla foga ho messo lo zip della 3.63 nella uSD e ho fatto un INSTALL da lì, scordandomi che sullo Z7 mini (a differenza di altri device android) bisgna mettere lo zip nella memoria interna!
Ora in pratica ho lo Z7 mini senza sistema operativo, ma che parte almeno in recovery (2.8.6.0 di Cuoco92...). Preciso che quando è in recovery, se lo collego al pc me lo vede come una periferica ADB...
Purtroppo non ho mai fatto backup da recovery, quindi mi è impossibile ripristinare backups!
Dovendo invece seguire la guida in prima pagina di questo thread, stò provando la combinazione dei 3 tasti, ma mentre li tengo premuti sento la vibrazione del telefono che parte ad intermittenza con frequenza di 1 secondo, ma non succede nulla. Quando rilascio il tasto "power", il telefono rimane in loop sulla schermata Nubia.
Avete delle dritte da darmi? Attendo speranzoso, grazie!