Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Spero possiate aiutarmi...
Ho uno Z7 mini sul quale c'era (è stata swippata) la 3.63 di Cuoco92. Dovendo venderlo ho fatto un full wipe solito (senza system) e al riavvio restava troppo tempo (oltre le 3 ore) sul controllo delle applicazioni (mi è rimasto su "1 di 12" per più d 3 ore e non si sbloccava...). Allorchè ho pensato fosse andato male qc ne wipe che avevo fatto. Decido così di reinstallare la 3.63, ma preso dalla foga ho messo lo zip della 3.63 nella uSD e ho fatto un INSTALL da lì, scordandomi che sullo Z7 mini (a differenza di altri device android) bisgna mettere lo zip nella memoria interna!
Ora in pratica ho lo Z7 mini senza sistema operativo, ma che parte almeno in recovery (2.8.6.0 di Cuoco92...). Preciso che quando è in recovery, se lo collego al pc me lo vede come una periferica ADB...
Purtroppo non ho mai fatto backup da recovery, quindi mi è impossibile ripristinare backups!
Dovendo invece seguire la guida in prima pagina di questo thread, stò provando la combinazione dei 3 tasti, ma mentre li tengo premuti sento la vibrazione del telefono che parte ad intermittenza con frequenza di 1 secondo, ma non succede nulla. Quando rilascio il tasto "power", il telefono rimane in loop sulla schermata Nubia.
Avete delle dritte da darmi? Attendo speranzoso, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
see in first page there is the drivers for 19d2
Finally I have replaced the Motherboard & it seem to be working, brought from Aliexp. The cost is 130 USD bargain it for 100.
Manuelb could you please help me, the Motherboard is with 5.1.1 Android version the big question is how to root it and have google play.
Please guide me.
Thanks V much in advance.
-
scusa per il mio italiano. Sono olandese.
I ho +/- lo stesso problemo. In recovery ho notato che il schermo non era egale. Sopra il luci non era regolare. Dopo ripartiva dopo vari tentativi (senza sim e sdcard messo pero). Ho disattivato nova home. toccato un app e poi il nubia se spento. Dopo questo ho tolto root via supersu e rimesso il sim. Visto che launcher si ferma spesso, ho di nuovo attivato Nova. Poi di nuovo si spenge il tel quando tocco un app. Ora non si avia pui, vedo il schermo con il logo nubia pero pui tutto nero (a parte il circio rosso). Non va n'anche in recovery. Sono in Italia a natale dunque temo che devo rimandare il tel all top***store.
-
Update. Provato di nuovo di andare in recovery. Poi il tel e fisso sul il schermo con il logo. Sono finalemente di nuova andate in recovery per un factory reset. My da e: unable to mount storage
-
if you can enter in recovery download cm 13 or pesa rom and flash it , have you twrp ?
-
Factory reset fatto. Tel e partito pero se e di nuovo spento vari volte al primo schermo per il configurazione. Ore ho fatto faccio restore su nx505J-CNCommon_V1.48_modByBB72_RPC. Speriamo.
-
Grazie. Pero per CM13 devo prima andara a android 5.0. Dopo il reflash, faccio un altro verso V1.64 poi provo Andriod 5.0 e poi......
.
-
Horror. TWRP restore failed. PEro Phone did restart in old system. Poi pero se a di nuovo spento. Temo un problemo hardware.
-
Fatto un altro factory reset in TWRP. I don't give up ;)
-
Same result. blocks at first configuration screen GRRRRR