Lelepanz, tu hai provato a installare xposed + framework? Ieri ho installato xposed ma per installare il framework bisogna flasharlo con uno zip. Ho provato ma in recovery mi restituisce errore..
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lelepanz, tu hai provato a installare xposed + framework? Ieri ho installato xposed ma per installare il framework bisogna flasharlo con uno zip. Ho provato ma in recovery mi restituisce errore..
no, ma ho letto che ad alcuni in effetti da errore. se vuoi e lo trovo ti do una versione meno aggiornata che sembrerebbe andare.
Si, mi faresti un gran favore :D
@kekkoss.
Scusa ma a me va l'ultima release. Quella targata 14 maggio.
Installa prima il framework da zip e poi l'apk.
Qui i file da scaricare.
http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Qui i moduli che vanno e quelli che non vanno.
http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3075257
Aggiungo che dovrebbe funzionare proprio greenify ed amplify. :)
Grazie, facendo come hai detto tu, funziona :) amplify mai utilizzato, ora stavo leggendo qualche recensione, devo provarlo :)
Stai attento ... che magari qualcosa non va ancora al 100%.
Cmq nella lista c'è anche come rimuovere da recovery il modulo se qualcosa va storto.
To easily recover from bootloop, reboot to recovery and delete the file /data/data/de.robv.android.xposed.installer/conf/modules.list
Appena ho installato il framework, al primo avvio il telefono se n'è andato in bootloop, ho risolto riavviando ulteriormente!!
probabilmente abbiamo 2 rom "diverse" e qualcosa va a farsi benedire ...
Tu hai qeulla postata da mingo vero?
fai conto una cosa però ... il primo avvio è daaaaaavero lungoooooooooo.
Sisi io ho quella che postò mingo qualche post indietro.. Comunque si dopo l'installazione di ogni modulo l'avvio è davvero lungo, per risolvere riavvio e subito inizia l'ottimizzazione delle applicazioni..
Allora ragazzi.. Domani parto per il mare per 3 GG.. Ci lascio un compito a chi rimane a casa.
Flashate e provate la Yirom basata su cm12.1 ( trovate il link su xda). Buon sabato a tutti.
Faremo i compiti a casa ;)
Grazie @lelepanz
Ragazzi, l'avete provata la rom ?? Pareri??
Ragazzi x chi volesse provare Android 5.1.1 YIOS* molto carina e ben fatta, la sto provando da ieri e devo dire che è molto fluida e in Italiano sulla base della cm 12.1 non so se è la stessa che segnalava lelepanz perché reperita da un sito cinese... Si può scaricare da qui http://pan.baidu.com/s/1kTDvAXh* pass. jvis buona giornata 👍
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SRsB7.jpg
Inviato dal mio nubia z7 mini
è ben tradotta in Italiano? grazie per la condivisione
Daniele
[quote name="DanieleGS" post=6883095]è ben tradotta in Italiano? grazie per la condivisione
Daniele[/QUOTE]
Praticamente come tutte le cm12 al 99% ricordatevi che anche x questa rom ci vuole sempre la partizione unificata di lollipop...👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Per la batteria come ti pare? Cala giù velocemente come la cm12.1??
Io non riesco a scaricarla
Hai inserito la password non appena accedi al link?
Si ma mi scarica un programma
È la stessa che ho segnalato io. Se aspettate domani ci posto un mirror per chi non ce la fa.
La traduzione è al 99.9% praticamente
scaricare da pan bauletto è un impresa ormai ;)
grazie @lelepanz
Ecco il mirror.
da quello che si legge su 4pda potrebbe avere problemi col gps ... cmq fatemi sapere.
Dev-Host - yios-5.1-20150527-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Qualcuno l'ha provata? magari qualcuno che aveva pure in precedenza installato la cm12.1.1?
Può fare qualche paragone?
Su xda dicono che abbia un consumo di batteria meno avido.
Nuova versione della YiOs Rom -datata il 7 Giugno :
scaricate da qui : Dev-Host - yios-5.1-20150607-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
questo il changelog .
Quote:
2015/06/07
1. Usare i 5.0 del kernel modifiche al codice sorgente ufficiale per compilare, rimuovere la causa della modalità di cpu programmazione in eccesso non possono essere regolati in
2, stile e la regolazione di layout Yios interfaccia
3, modificato il video clicca sullo schermo per scattare foto questione bloccato
Salve ragazzi,
Innanzi tutto ringrazio per il lavoro che state facendo.
ho il nubia z7 mini da un paio di settimane, ho subito moddato il device usando la rom lollipop di @Cuoco92, veramente un ottimo lavoro se non per 2 problemi noti:
1 - qualità della chiamata bassa (si lamentano che mi sentono male);
2 - Durata batteria
Per installare la rom di @Cuoco92 lollipop ho dovuto usare il nubia tool. Per installare questa devo fare il downgrade sempre con Nubia tool?
I link in prima pagina sono aggiornati?
Se non sono aggiornati, ho dato una letta ai vari post ma vi posso chiedere di riepilogare dove trovare i file per installare l'ultima versione?
Posso mantenere la TWRP 2.8.6.0 per installare tale ROM?
Potreste ricapitolare i passi da seguire per installare la CM 12.1 o é sufficiente seguire la guida in prima pagina?
In merito al partizionamento devo fare qualcosa? Attualmente con la rom di @Cuoco92 ho una partizione unica.
Scusale la lista interminabile di domande ma non voglio fare schiocchezze!
Grazie in anticipo.
Scarica la cm12.1 che ho postato io oppure la penultima yios ( 2 pagine dietro).
Copi lo zip, entri in recovery, format system, installi la ROM...
Riavvii.
Il primo riavvio è molto lungo.
Hai già dentro tutto.
Non ti serve più nulla il nubiaTool.
Per le chiamate.. Mai dato problemi..
Per la durata..penso che questo mini non abbia come durata la principale sua caratteristica..
per comodità ... riposto qui i link delle due rom:
1 - YiOS ROM (basata su cyano cm12.1)
Dev-Host - yios-5.1-20150607-HOMEMADE-nx507j.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
2 - CYANO CM12.1 ultima pura
https://yadi.sk/d/sjJ-F0edgPevr
Scusatemi se chiedo di nuovo, in https://www.androidiani.com/forum/zt...e-cuoco92.html
è espressamente detto e messo in evidenza
sicuro che non devo fare rollback alla situazione PRE-Lollipop con il Tool Nubia?
Non vorrei brikkare il telefono.
Le ultime 2 ROM che ti ho linkato sono CM12.1 per partizione unificata! 😀
esatto, su siti cinesi, russi se troverai layout unico o qualcosa del genere sono per le partizioni unificate di Lollipop.
Io ho provato yios ma non ha le gaaps quindi nemmeno il play store
Domanda:con la cyano è possibile abilitare il doppio tocco per accendere lo schermo?
Per abilitare il doppio tap.. Impostazione display e li doppio tap.
Per le gapp (mi sembra strano ma non l'ho provato) se googlata trovate gapp per Lollipop 5.1 da installare da recovery ( le trovate su xda).
gapps qui ->
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
scaricate quella che volete, copiate zip su sd.
Riavvio in recovery ed installazione.
Scusami ho installato la cyano ma titanium backup mi dice che il terminale non ha il root
[quote name="ayrton1974" post=6913454][quote name="lelepanz" post=6912703]Per abilitare il doppio tap.. Impostazione display e li doppio tap.
Per le gapp (mi sembra strano ma non l'ho provato) se googlata trovate gapp per Lollipop 5.1 da installare da recovery ( le trovate su xda).
gapps qui ->
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3116347
scaricate quella che volete, copiate zip su sd.
Riavvio in recovery ed installazione.[/QUOTE]
Scusami ho installato la cyano ma titanium backup mi dice che il terminale non ha il root
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il root devi abilitarlo tu da opzioni sviluppatore :)
Nessuno di voi ha problemi di qualità chiamate con questa rom? ho installato l'ultima cm di lelepanz e mi dicono che mi sentono male..