Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto delle prove, ma link2sd non va, troppo macchinoso. La modifica che ho apportato però abilità la scrittura della sd da parte di altre applicazioni al posto della memoria interna.
-
Ho provato anch'io link2sd ma niente da fare. Cavolo ma per curiosità ho rimesso la rom originale alla versione 1.82 e mi sono accorto che la batteria è sbagliata. Ma esiste un hack per ripristinare il valore originale di 2300 per la batteria, nella rom originale? Ciao
-
Uscita nuova versione:
EDIT : rimuovo il link perchè la ROM potrebbe essere affetta dallo stesso baco del MAX, cioè se riavviate andate in bootloop e dovete entrare in recovery e pulire cache e dalvik.
Aspetto che la sistemino.
Non l'ho ancora scaricata nè provata (probabilmente questa volta la salto oppure aspeto un poco).
Potete scaricarla, salvare su sd, da recovery solo wipe cache e dalvik ed installare.
Per chi vuole un'installazione pulita può cmq fare così :
1 - entrare in recovery
2 - fare backup dei dati
3- installare e poi ripristinare da recovery i dati.
:)
-
Una domanda : voi riuscite ad usare AUDIO FX (l'audio enanchement presente nella rom)??
-
Ho fixato la nuova ROM. Nessun problema in riavvio e power off :) Preparo zip che girerò solo in pvt. Troppa gentaglia in giro.
lele audio fx si abilita sulla nuova
-
A perfetto.
qui il link per mettere primaria la scheda sd
https://mega.co.nz/#!o5RlCDJD!rlNeuS...UyxFiyz6s7dy9Y
-
ciao mingo stai parlando di una nuova rom cm12? se si potresti mandarmela che la teso. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelepanz
@lelepanz scusami questo tuo zip mette di default la scheda sd esterna come primaria........o da la possibilità di scegliere?
Grazie ancora
-
No sempre la possibilità di mettere la scheda SD come main. Però ho anche lo zip inverso se vuoi.
-
Quote:
lelepanz
No sempre la possibilità di mettere la scheda SD come main. Però ho anche lo zip inverso se vuoi.
forse sarebbe meglio lo zip inverso, perchè avevo notato che smontando la memory card, anche swiftkey andava in crisi. Forse con lo zip inverso posso decidere io cosa buttarci nella scheda sd esterna ( foto video etc).
Che ne pensi?
-
Ma lo zip inverso annulla semplicemente .. Cioè torni alla situazione di default.
-
Quote:
mingo1976
Ho fixato la nuova ROM. Nessun problema in riavvio e power off :) Preparo zip che girerò solo in pvt. Troppa gentaglia in giro.
ciao mingo, se puoi mandami lo zip please.
la rom di cui parli tu e' la russa del 08/02 ?
-
Quote:
lelepanz
Ma lo zip inverso annulla semplicemente .. Cioè torni alla situazione di default.
allora nulla ;) grazie Lele
-
Quote:
mingo1976
Ciao mingo mi puoi passare in pvt il link alla nuova release fixata ? grazie
-
Quote:
mingo1976
Ciao mingo puoi mandarmi il link della nuova release, quello che hai mandato ieri era per cambiare la memoria.Grazie:D
-
Voglio anche provare la nuova ROM, posso postare il link ?? Saluti.
-
Una curiosità.
L'inghippo del bootloop della precedente versione è dato dal bootanimation. Quindi basta cambiare il boot animation (cambiando magari il tema tramite ), oppure cancellare lo stesso della cartella media e il gioco è fatto.
-
Quote:
lelepanz
Una curiosità.
L'inghippo del bootloop della precedente versione è dato dal bootanimation. Quindi basta cambiare il boot animation (cambiando magari il tema tramite ), oppure cancellare lo stesso della cartella media e il gioco è fatto.
Si lele esatto, preparo il pack aggiornato con il fix e le precedenti patch e lo posto.
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho appena finito di leggere i post e posso solo dire di esser rimasto piacevolmente colpito dell'agguerrita presenza del duo lele / mingo.
Bel lavoro davvero.
Attendo i nuovi link di mingo della rom di febbraio e passo a farvi compagnia :D
-
davvero dei ragazzi squisiti, complimenti anche da parte mia a @mingo1976 e @lelepanz
saluti
daniele
-
Anche io vorrei unirmi alla truppa ma con tutti sti link versioni nuove vecchie bug ecc ancora non riesco a districarmi ...aspettero ancora un pochino una versione un po piu stabile
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Anche io vorrei unirmi alla truppa ma con tutti sti link versioni nuove vecchie bug ecc ancora non riesco a districarmi ...aspettero ancora un pochino una versione un po piu stabile
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
la rom postata da @lelepanz ( del sito russo) la stiamo testando e funziona perfettamente
saluti
-
Quote:
ayrton1974
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
mettiti il cuore in pace ... (:)) ogni 10 gg un aggiornamento. :)
-
Quote:
lelepanz
mettiti il cuore in pace ... (:)) ogni 10 gg un aggiornamento. :)
@lelepanz quale è l'ultima? ;)
Gracias
-
ragazzi ho problemi nel ricompilare il framework, quindi uppo il pack senza il battery fix per il momento
eccolo: (installate la rom del 08/02 e poi questo pack)
nobatt_mingo1976_NX507J-pack_08022015.zip 45.1 MB
https://mega.co.nz/#!nAFCUAKJ!utY6BJ...f3zEFK9IY3xG-o
-
Quote:
mingo1976
ragazzi ho problemi nel ricompilare il framework, quindi uppo il pack senza il battery fix per il momento
eccolo: (installate la rom del 08/02 e poi questo pack)
nobatt_mingo1976_NX507J-pack_08022015.zip 45.1 MB
https://mega.co.nz/#!nAFCUAKJ!utY6BJ...f3zEFK9IY3xG-o
@mingo1976 non riesco a trovare dove hai inserito la rom dell'8 febbraio :(
perdonami
-
Quote:
Grossoshopnet
@
mingo1976 non riesco a trovare dove hai inserito la rom dell'8 febbraio :(
perdonami
La versione 'originale' dell'8 febbraio la trovi su needrom. Poi credo basti installare i vari paccheti se mingo e lele confermano..
-
Scaricatela da qui la versione dell'8 febbraio.
https://yadi.sk/d/XikqIpt4eYmmM
dovrebbe essere anche più veloce rispetto needrom e non richiede registrazione (come needrom).
-
Quote:
lelepanz
dovrebbe essere anche più veloce rispetto needrom e non richiede registrazione (come needrom).
questo ragazzo è fantastico. (ps che cambia con la versione di gennaio)
Grazie
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
L'ultima è quella dell'8 febbraio ... però considerate che per il MAX è uscita già quella dopo ... quindi nel giro di una settimana mi aspetta l'ennesima build. :)
In media ... fate conto che ogni 10 giorni avrete un aggiornamento ...
Questo è il bello (o il brutto :D) della cyanogenmod. :) :)
Io probabilmente questo aggiornamento lo salto .... hehehe
-
fallo invece, la camera ha smesso di andare in autofocus di continuo :)
-
Quote:
lelepanz
La rom e' identica cmq giusto?
-
Quote:
mingo1976
fallo invece, la camera ha smesso di andare in autofocus di continuo :)
Dai magari stasera mentre mi annoio a vedere il festival di sanremo .... un pensiero ce lo faccio ...
Magari formatto NTFS anche la scheda sd così provo se lo script della memoria funziona. :)
-
Quote:
kerbero
La rom e' identica cmq giusto?
Probabilmente i russi ci hanno inserito la loro lingua (che non è mai presente) e messo già dentro i pacchetti di fix cumulativi. Io non l'ho provata ma dovrebbe esserci anche già il fix della batteria.
-
Quote:
lelepanz
Probabilmente i russi ci hanno inserito la loro lingua (che non è mai presente) e messo già dentro i pacchetti di fix cumulativi. Io non l'ho provata ma dovrebbe esserci anche già il fix della batteria.
Ok.. Quindi non dovrei inserire i fix di mingo?
Vabbe cmq adesso vado e vi faccio sapere..
-
Quote:
lelepanz
Dai magari stasera mentre mi annoio a vedere il festival di sanremo .... un pensiero ce lo faccio ...
Magari formatto NTFS anche la scheda sd così provo se lo script della memoria funziona. :)
cosa è Sanremo rotfl
-
volevo flasharla nel weekend ma dal sito russo leggendo gli ultimi post pare che:
1. L'audio in entrata sia pessimo (ci sarebbe da aggiungere una stringa al build.prop ma non e' detto che migliori)
2. La cpu sia fissa a 1.4Ghz e i vari governor non funzionino
Confermate ? Screditate ?
-
Quote:
Cissiboy
volevo flasharla nel weekend ma dal sito russo leggendo gli ultimi post pare che:
1. L'audio in entrata sia pessimo (ci sarebbe da aggiungere una stringa al build.prop ma non e' detto che migliori)
Scredito :)
La cpu scala tranquillamente e l'audio va benone. Installa prima la rom e dopo il mio pack e vai tranquillo.
Probabilmente chi lamenta quei problemi ha una vecchia BB.
-
Quote:
Cissiboy
Chi lamenta questi problemi ha addirittura la 2601 come rom... (e a me non ha mai creato problemi)
La 0802 scala tranquillamente e va a 2.3 ghz.
Io l'ho pure installata siopra alla vecchia ...
-
Ok spero di aver tempo di pistolare allora. L'unica cosa e' la camera nubia che trovo molto ben fata e gli effetti della gallery. ovvio ci sono alternative, certo..