Visualizzazione stampabile
-
Hey folks !
TWRP 2.8.6.0 and 3.15 OK, thanks BB !
Though, I still got the same bluetooth issues : little hangs during audio streaming.
It seems to appear only when phone is idle, so I'm wondering if it has something to do with power saving ?
Any ideas ?
Cheers !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mt0m
Hey folks !
TWRP 2.8.6.0 and 3.15 OK, thanks BB !
Though, I still got the same bluetooth issues : little hangs during audio streaming.
It seems to appear only when phone is idle, so I'm wondering if it has something to do with power saving ?
Any ideas ?
Cheers !!
It seems to be solved with 3.16...
-
Scusate ragazzi ma la twrp che è in prima pagina come la installo?
-
Quote:
dragonalfa
Scusate ragazzi ma la twrp che è in prima pagina come la installo?
La 2.8.6.0 material la installi da recovery
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
ma dalla recovery di fabbrica oppure devo installare la twrp 2.85 e poi la 2.86? Perchè ho fatto la prima e mi da un errore sul pacchetto
-
nono da recovery custom devi flashare ma a questo punto usando il tool da pc flashi direttamente la 2.8.6
-
Fatto ragazzi come al solito uno stupendo e impareggiabile lavoro, complimenti davvero. A quando la 3.16??????;)
-
Quote:
dragonalfa
Fatto ragazzi come al solito uno stupendo e impareggiabile lavoro, complimenti davvero. A quando la 3.16??????;)
Spero per la fine della prossima settimana oppure inizi dell'altra....
-
Quote:
BB72
Spero per la fine della prossima settimana oppure inizi dell'altra....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Se hai bisogno delle app modificate da me Lunedì te le passo. Ho ulteriormente moddato la app e-mail stock per avere l'icona di notifica colorata.. Ed aggiunto traduzioni.
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6906753]Spero per la fine della prossima settimana oppure inizi dell'altra....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Se hai bisogno delle app modificate da me Lunedì te le passo. Ho ulteriormente moddato la app e-mail stock per avere l'icona di notifica colorata.. Ed aggiunto traduzioni.[/QUOTE]
Grazie mille...se riesci sarebbe perfetto... ;0)