Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83
Ho fatto un rapido confronto con il strings.xml di Contacts.apk della ROM originale del Z9 mini e mi paiono uguali (dovrei guardare nel dettaglio, ma come numero linee tradotte siamo uguali... quindi immagino che il file sia lo stesso).
L'unica cosa che non ho capito bene è questa: ho decompresso il mio file Contacts.apk e ho trovato nella cartella della lingua inglese values solo i file arrays.xml e strings.xml ma non il file plurals.xml che invece ho trovato nella cartella values-fr. Tu giustamente nella traduzione che mi hai passato ci sono tutti e tre i file...
la mia domanda per quanto riguarda le traduzioni è questa: se dovessi estrarre un altro APK, ad esempio DownloadProvider, devo cercarmi i tre file sopra oltre che nella cartella values anche in quelle delle altre lingue se uno dei tre file fosse mancante?
Altra domanda però riguardante il sito di Oneskyapp, ho visto che fra i vari "progetti" ce n'è uno intitolato ZTDataBackup... io aprendo la ROM originale del Nubia Z9, non ho trovato nessun programma chiamato così (ho cercato nelle cartelle \system\app e \system\priv-app) ma ho trovato un programma chiamato ZDataBackup che sia lo stesso?
Non conosco la rom per il tuo Z9 mini quindi non posso dirti qual'è il contenuto delle singole cartelle. Di norma il plurals.xml presente sotto la cartella values (in inglese) lo traduco nella cartella values-it.
Per quanto riguarda il ZDataBackup è lo stesso, nel mio progetto avevo solo digitato erroneamente il nome ZTDataBackup. Ora l'ho ridenominato correttamente in ZDataBackup.
-
Ho lo Z7 Max da settembre ma ancora non ho capito se ha il wi-fi dual band. Ho acquistato un nuovo router che supporta i 5 GHz ma lo smartphone non mi vede la rete. Possibile?
-
-
scusate ma non riesco a scaricare nubia NX505J Updater V1.5.7. ho provato a cercare in giro ma tutti i link sembrano non funzionare.
sono io che mi sono rimbambito? nel caso qualcuno mi può dare un link funzionante? grazie mille!
-
Quote:
rodeg
scusate ma non riesco a scaricare nubia NX505J Updater V1.5.7. ho provato a cercare in giro ma tutti i link sembrano non funzionare.
sono io che mi sono rimbambito? nel caso qualcuno mi può dare un link funzionante? grazie mille!
Scaricati il 2.0.0
-
Quote:
pesa1234
Scaricati il 2.0.0
mi va in timeout comunque... ma ci sono problemi sui siti su cui sono stati caricati? o_O
-
Quote:
rodeg
mi va in timeout comunque... ma ci sono problemi sui siti su cui sono stati caricati? o_O
Te lo carico su mega più tardi. [emoji6]
-
Quote:
pesa1234
Te lo carico su mega più tardi. [emoji6]
Eccolo:
https://mega.co.nz/#!YkRziT5Z!taMYd9...OdXVn5jObdY78I
-
allora: sono riuscito a fare tutti i passaggi. alla fine dalla twrp recovery 2.8.5.0 ho installato la combo rom 3.19 ma dopo il logo e l'animazione iniziale, tutto si blocca alla scritta cinese...
dove ho sbagliato?
-
Quote:
rodeg
allora: sono riuscito a fare tutti i passaggi. alla fine dalla twrp recovery 2.8.5.0 ho installato la combo rom 3.19 ma dopo il logo e l'animazione iniziale, tutto si blocca alla scritta cinese...
dove ho sbagliato?
Il primo boot è mooooooolto lungo e può rimanere alla scritta cinese per anche 15-20 minuti...Se non si avvia, prova a rifare un wipe cache e dalvick cache...
Prima di installare la 3.19 Combo avevi la 3.09 stock?