CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 130 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1298
Discussione:

[ROM LOLLIPOP Android 5 Mod By BB72 & Cuoco92] ZTE Nubia Z7 Max |COMBO ROM|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

@inn3rbr4in
    Tutti e due i firmware sono basati sulla 3.20 quindi le differenze saranno davvero minimali. Io fino ad oggi nn avevo visto il thread di pesa1234, quindi dato che già stavo facendo delle prove per conto mio, ho deciso di pubblicarla.
    Cmq nn mi sembra il caso di matenere 2 firmware 'simili'. Posso togliere il mio e si continua su quello di pesa..
    @francj67
    Gli addon nn gli ho integrati, ma magari nelle prossime release 😉

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

francj67 (27-06-15),RDaneel (29-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Grazie..... Scusa se ho fatto domande stupidine....... Vi prometto che cercherò di studiarmi la rom meglio.
    Assolutamente nessun problema. Io dico che le affermazioni possono essere stupide... Le domande non lo sono mai... Quindi se conosco la risposta vi rispondo e non c'è assolutamente nessun problema...
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

5. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

francj67 (27-06-15)

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao cuoco, è da un giorno che ho installato la tua ultima release 3.20 e devo dire che và molto bene in linea con quelle di bb, ho notato che la batteria tiene molto bene il consumo e questo è ottimo, continuerai a postare qui altri lavori oltre che in ota??
    Fra un paio di giorni proverò anche quella di pesa così per vedere differenze, ho notato che flashando la tua 3.20 mi ha flashato anche la recovery tua customizzata "gradevole" non c'è alcuna differenza con quella bb?? bye.
    One Plus TWO

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho flashato la release 3.20 ed ho notato che la recovery twrp non è di fatto utiluzzabile, posto che non riesco a fare swipe in nessun modo. Sto reinstallando la mia precedente twrp, ma volevo farlo presente, in caso fosse un problema diffuso. Comunque grazie dell'ottimo lavoro. Finalmente libero dall'icona del gps!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

@massi65
    La recovery funziona benissimo, e quando fai lo SWIPE devi farlo lentamente 😉

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

francj67 (29-06-15),massi65 (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @massi65
    La recovery funziona benissimo, e quando fai lo SWIPE devi farlo lentamente 😉
    Ripeto che lo swipe non me lo faceva proprio fare, tanto più che non avevo proprio nessun cerchietto da swipare: solo una bella linea lunga fino a metà schermo, ma niente da tirare in lungo. Né swipare la linea aveva alcun effetto. Comunque, ho risolto: il problema è che avevo già installato sulla mia twrp un tema (materialised) e che questo, evidentemente, ha creato qualche pasticcio, facendo sparire l'handle per swipare (si dirà così??). Tutto risolto eliminando il tema e tornando alla tua versione di default.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

pesa1234 (29-06-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

@Fancj67

Come ho già detto, i due firmware sono "uguali" quindi è meglio tenerne solo uno per nn creare confusione.
    A parte il tema, non c'è differenza con la recovery di BB72 😉
    Ultima modifica di Cuoco92; 29-06-15 alle 11:18 - Motivo: Username errato

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

francj67 (29-06-15),hugopalmeiro6 (29-06-15),RDaneel (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i felici possessori del nostro beneamato Z7 max!
    Approfitto di questo spazio per lanciare una proposta di collaborazione a tutti gli utenti che sono interessati alla traduzione delle magnifiche ROM di BB72.
    Ho notato, leggendo i vari post, che molti utenti si sono cimentati in questa immane operazione e a questo punto mi è sorta l'idea di raggruppare questo nucleo di "volontari" in un gruppo omogeneo e ben definito.
    Mi spiego meglio. Ho adottato da alcune settimane un sito specifico per la condivisione delle traduzioni in italiano, OneSky - Translation Services, Translation Management System and Collaborative Translation Solutions (spero sia consentito inserire questo link, non è pubblicità in quanto è un applicativo free per applicazioni pubbliche).
    Ho già cominciato a popolare i progetti con le strings.xml di ZDataBackup, TeleService e Contacts. Naturalmente questo è solo l'inizio e successivamente verranno aggiunti tutti i progetti che ci potranno interessare.
    Chiedo pertanto, a chi è interessato, di utilizzare direttamente questa proposta di collaborazione. In questo modo sicuramente eviteremo tutti di impegnarci in contemporanea sullo stesso fronte e magari di fare una traduzione che già esiste.
    Se volete vedere lo stato di avanzamento dei miei lavori, ecco il link relativo:
    https://oschn7t.oneskyapp.com/collaboration/
    Come potrete notare, a fianco delle traduzioni, c'è il pulsante "Sign in to help translate". In questo modo potete REGISTRARVI sul sito e diventare miei collaboratori nell'avanzamento delle traduzioni.
    Aspetto tutti quelli che vorranno contribuire a braccia aperte.
    Ciao,
    io sono un possessore del Nubia Z9 Mini, che settimana scorsa è stata rilasciata una ROM da ZTE multilingua (ovviamente senza italiano)... volevo sapere se la traduzione che state facendo potrebbe funzionare anche su questo modello di cellulare.
    Insieme a Cuoco92 ho già testato una ROM custom (senza cineserie e aggiunta qualche app e qualche funzionalità) e si è aggiunta anche la lingua italiana che da quello che ho visto non è completa... quindi volevo chiedervi se era fattibile usare i file che state facendo anche su questo modello...
    ...se così fosse aiuterei volentieri sia come traduttore che come checker (sono piuttosto pignolo )

P.s. volevo fare un test di comparazione tra le traduzioni che avete fatto e il file strings.xml di Contacts.apk, ma non riuscendo a scaricare l'xml dal sito di OneSkyApp, non riuscirei a fare dei test di comparazione in maniera rapida.
    Ultima modifica di S3pHiroTh83; 30-06-15 alle 22:14

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3pHiroTh83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io sono un possessore del Nubia Z9 Mini, che settimana scorsa è stata rilasciata una ROM da ZTE multilingua (ovviamente senza italiano)... volevo sapere se la traduzione che state facendo potrebbe funzionare anche su questo modello di cellulare.
    Insieme a Cuoco92 ho già testato una ROM custom (senza cineserie e aggiunta qualche app e qualche funzionalità) e si è aggiunta anche la lingua italiana che da quello che ho visto non è completa... quindi volevo chiedervi se era fattibile usare i file che state facendo anche su questo modello...
    ...se così fosse aiuterei volentieri sia come traduttore che come checker (sono piuttosto pignolo )

P.s. volevo fare un test di comparazione tra le traduzioni che avete fatto e il file strings.xml di Contacts.apk, ma non riuscendo a scaricare l'xml dal sito di OneSkyApp, non riuscirei a fare dei test di comparazione in maniera rapida.
    Ti ho inviato in privato il file richiesto.
    Per quanto riguarda le altre traduzioni, mi sto dedicando al Settings.apk ma vi assicuro che è un lavoro lunghissimo perchè ha molte più stringhe rispetto alla versione per KK e molte di quelle precedentemente presenti sono state modificate.
    Un po di pazienza e anche quest'ultima "fatica" vedrà la luce.
    Infine, non so dirti quali differenze ci siano a livello di stringhe tra il nostro Z7 max ed il tuo Z9 mini ma spero che il file che ti ho inviato possa chiarire ogni dubbio.

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrgiaco per il post:

pesa1234 (01-07-15),S3pHiroTh83 (01-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ti ho inviato in privato il file richiesto.
    Per quanto riguarda le altre traduzioni, mi sto dedicando al Settings.apk ma vi assicuro che è un lavoro lunghissimo perchè ha molte più stringhe rispetto alla versione per KK e molte di quelle precedentemente presenti sono state modificate.
    Un po di pazienza e anche quest'ultima "fatica" vedrà la luce.
    Infine, non so dirti quali differenze ci siano a livello di stringhe tra il nostro Z7 max ed il tuo Z9 mini ma spero che il file che ti ho inviato possa chiarire ogni dubbio.
    Ho fatto un rapido confronto con il strings.xml di Contacts.apk della ROM originale del Z9 mini e mi paiono uguali (dovrei guardare nel dettaglio, ma come numero linee tradotte siamo uguali... quindi immagino che il file sia lo stesso).
    L'unica cosa che non ho capito bene è questa: ho decompresso il mio file Contacts.apk e ho trovato nella cartella della lingua inglese values solo i file arrays.xml e strings.xml ma non il file plurals.xml che invece ho trovato nella cartella values-fr. Tu giustamente nella traduzione che mi hai passato ci sono tutti e tre i file...
    la mia domanda per quanto riguarda le traduzioni è questa: se dovessi estrarre un altro APK, ad esempio DownloadProvider, devo cercarmi i tre file sopra oltre che nella cartella values anche in quelle delle altre lingue se uno dei tre file fosse mancante?

Altra domanda però riguardante il sito di Oneskyapp, ho visto che fra i vari "progetti" ce n'è uno intitolato ZTDataBackup... io aprendo la ROM originale del Nubia Z9, non ho trovato nessun programma chiamato così (ho cercato nelle cartelle \system\app e \system\priv-app) ma ho trovato un programma chiamato ZDataBackup che sia lo stesso?

Pagina 122 di 130 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio