Che versione?....3.09 oppure 3.15?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che versione?....3.09 oppure 3.15?
@umberto1978, no there are no warnings. I have yesterday the 3.15 from BB72 flasht. First i make the tree Wipes, than i install the Rom. After Loooong Boot my Phone works. Yeah. By the 1 flash i have the rom withe the Phone at Pc on the Sd copied. Now i have the Sd out of the Phone and Put the Sd-Card in a Cardreader and i used a freshly formatted Card......and Voila....
Thanks for help
Sono con la 3.15.
Ho continui blocchi e cadute di connesioni. Poi il 4g neanche a parlarne. la mia ragazza ha un iphone e pare li che vada meglio ... non benissimo però decisamente meglio. io ho il profilo mille sms e mile minuti e un gb. Lei Tim young.
Sei passato dalla 3.09 stock prima di installare la COMBO?....comunque prova con la baseband della 3.09... Trovi il link al primo post....
Se hai cadute di segnale solo nella tua zona allora è colpa di Tim....a casa mia il segnale Tim è diventato uno schifo nell'ultimo mese....
ho fatto come mi hai detto.
Noto migliorie però e pure vero che telecom chiede una abilitazione di 5 euro per il 4g e secondo me il 3g lo svalutano per farti passare a 4g...
Buongiorno a tutti i felici possessori del nostro beneamato Z7 max!
Approfitto di questo spazio per lanciare una proposta di collaborazione a tutti gli utenti che sono interessati alla traduzione delle magnifiche ROM di BB72.
Ho notato, leggendo i vari post, che molti utenti si sono cimentati in questa immane operazione e a questo punto mi è sorta l'idea di raggruppare questo nucleo di "volontari" in un gruppo omogeneo e ben definito.
Mi spiego meglio. Ho adottato da alcune settimane un sito specifico per la condivisione delle traduzioni in italiano, OneSky - Translation Services, Translation Management System and Collaborative Translation Solutions (spero sia consentito inserire questo link, non è pubblicità in quanto è un applicativo free per applicazioni pubbliche).
Ho già cominciato a popolare i progetti con le strings.xml di ZDataBackup, TeleService e Contacts. Naturalmente questo è solo l'inizio e successivamente verranno aggiunti tutti i progetti che ci potranno interessare.
Chiedo pertanto, a chi è interessato, di utilizzare direttamente questa proposta di collaborazione. In questo modo sicuramente eviteremo tutti di impegnarci in contemporanea sullo stesso fronte e magari di fare una traduzione che già esiste.
Se volete vedere lo stato di avanzamento dei miei lavori, ecco il link relativo:
https://oschn7t.oneskyapp.com/collaboration/
Come potrete notare, a fianco delle traduzioni, c'è il pulsante "Sign in to help translate". In questo modo potete REGISTRARVI sul sito e diventare miei collaboratori nell'avanzamento delle traduzioni.
Aspetto tutti quelli che vorranno contribuire a braccia aperte.
ottima idea in questo periodo non ho tempo ma come é possibile ve la dò una mano....
"Io con il Nubia Z7 Max ho viste cose che voi umani con i vostri smartphone non potreste immaginarvi...
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
Buonasera a tutti voi, è da qualche giorno che sto utilizzando la 3.15 di BB e devo dire che è molto ben fatta. Ho notato (ma forse è solo il mio caso) un aumento del consumo della batteria, corrisponde al vero? Una cosa un pochino fastidiosa è quella che se avvio un'applicazione che è all'interno di una cartella se torno indietro con l'apposito tasto, ritorno alla schermata dove trovo il contenuto della cartella, mentre se non ricordo male prima (almeno nella beta 0) si ritornava alla home. Grazie .