Buongiorno a tutti i felici possessori del nostro beneamato Z7 max!
Approfitto di questo spazio per lanciare una proposta di collaborazione a tutti gli utenti che sono interessati alla traduzione delle magnifiche ROM di BB72.
Ho notato, leggendo i vari post, che molti utenti si sono cimentati in questa immane operazione e a questo punto mi è sorta l'idea di raggruppare questo nucleo di "volontari" in un gruppo omogeneo e ben definito.
Mi spiego meglio. Ho adottato da alcune settimane un sito specifico per la condivisione delle traduzioni in italiano,
OneSky - Translation Services, Translation Management System and Collaborative Translation Solutions (spero sia consentito inserire questo link, non è pubblicità in quanto è un applicativo free per applicazioni pubbliche).
Ho già cominciato a popolare i progetti con le strings.xml di ZDataBackup, TeleService e Contacts. Naturalmente questo è solo l'inizio e successivamente verranno aggiunti tutti i progetti che ci potranno interessare.
Chiedo pertanto, a chi è interessato, di utilizzare direttamente questa proposta di collaborazione. In questo modo sicuramente eviteremo tutti di impegnarci in contemporanea sullo stesso fronte e magari di fare una traduzione che già esiste.
Se volete vedere lo stato di avanzamento dei miei lavori, ecco il link relativo:
https://oschn7t.oneskyapp.com/collaboration/
Come potrete notare, a fianco delle traduzioni, c'è il pulsante "Sign in to help translate". In questo modo potete REGISTRARVI sul sito e diventare miei collaboratori nell'avanzamento delle traduzioni.
Aspetto tutti quelli che vorranno contribuire a braccia aperte.