Se vuoi, invia pure lo zip che lo carico nel portale per una verifica.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli.....purtroppo prima o poi sarebbe dovuto accadere.....dopo ben 536 pagine di posts (considerando il 3D di KK e questo di LP)...ore ed ore a cercare di capire e risolvere problemi....brick e "resurrezioni"....da qualche ora ho "dismesso" il mio fido z7 Max!.....
11 mesi con un cellulare non mi era mai successo....ma la combinazione di un device superlativo e di tanta gente fantastica conosciuta in questo forum, mi ha spinto a ritardare sempre il fatidico momento. Non mi ero mai affezionato così tanto ad un device prima dello z7....e pensare che appena arrivato volevo subito metterlo in vendita perchè non mi convinceva affatto.....:'(
Questa con tutti voi è stata un'esperienza per me indimenticabile....ovviamente seguirò ancora il 3D e vi continuerò a supportare per quanto possibile......
Sono certo che possiate tranquillamente continuare a dare a questo cell il seguito che merita....e comunque Cuoco è ancora dei vostri! :)....
Grazie ancora a tutti di tutto!.....;);)....
Ciao e grazie tante bb mi dispiace tanto cmq se hai deciso cosi, che cosí sia...
[emoji106] [emoji106]
Ciao BB e grazie ancora per tutto ciò che hai fatto finora, il tuo contributo è stato assolutamente impagabile.
Non sparire, mi raccomando, il team che si è creato ne avrebbe un contraccolpo mortale.... :)
Hai qualche altra apk tradotta o dei strings da integrare così facciamo un pacchetto?
Grazie[/QUOTE]
Per il momento no, ho già passato tutto a BB72. Entro stasera ti restituisco lo SmartFace con traduzione completa.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Grazie mille bb72!!!
Ciao! funziona xposed con v3.19???