Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
sono un pochino in crisi:
ho fatto una minkiata e ho brikkato il nubia. sono riuscito a ripristinare il cell, con l'ottima guida trovata sul forum e adesso mi trovo il telefono verginello...
per passare a lollipop di cuoco e visto che l'ora è tarda, senza farmi leggere 100 pagine, mi indicate la via: se guardo le info del cell mi da versione nx507_1.28; devo aggiornare a 1.62 e poi col nubia tool flashare ANDROID L, mettere la recovery e poi flashare la rom di cuoco?
qualche anima pia può darmi una mano?
-
questo é il tread del max cmq si ci sei mi sembra che si debba aggiornare anche per il mini all'ultima versione kk se non mi sbaglio la 1.82 o 86 ora non ricordo poi a lollipop stock e poi passi alla rom di cuoco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
questo é il tread del max cmq si ci sei mi sembra che si debba aggiornare anche per il mini all'ultima versione kk se non mi sbaglio la 1.82 o 86 ora non ricordo poi a lollipop stock e poi passi alla rom di cuoco...
sorry
ora scrivo nel tread giusto
-
Grazie BB, anche se lo Z7 è un fantastico dispositivo senza di te non avremmo potuto apprezzare appieno tutte le sue risorse e potenzialità.
-
-
Quote:
BB72
Grazie mille a tutti...
Domandone... Continuo a postare la ROM qui visto che é la stessa solo aggiornata o creo un nuovo thread? Grazie
-
Per non incasinare pesa ti conviene postare su un nuovo tread magari se bb consente ti copi la guida per installare la 3.09 da tool..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Per non incasinare pesa ti conviene postare su un nuovo tread magari se bb consente ti copi la guida per installare la 3.09 da tool..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Assolutamente sì...fate come ritenete opportuno e prendete tutto il materiale che vi serve ;0)
-
Quote:
manuelb
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
OK sentiamo cosa dice BB72
-
Quote:
BB72
Assolutamente sì...fate come ritenete opportuno e prendete tutto il materiale che vi serve ;0)
Una statua!!!