Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="mrgiaco" post=6933867]Buonasera a tutti.
Nell'ultima settimana ho riscontrato un notevole peggioramento nel fix del GPS. Fino ad oggi è sempre stato un lampo, con aggancio dei satelliti in 3-4 secondi al massimo. Ora invece l'aggancio è lentissimo, anche 2 minuti all'aperto e di più in casa. Qualcun'altro ha riscontrato un simile "malfunzionamento"??
Tutto ciò mi capita dopo l'installazione della rom bb72 3.19 ma non so se le due cose sono collegate.
Hai provato a fare un cancella dati agps e ricaricarli... Puoi farlo con gpstest...
Edit : io comunque avevo provato con la 3.19 ed era velocissimo come sempre...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
Hai provato a fare un cancella dati agps e ricaricarli... Puoi farlo con gpstest...
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Si, avevo già provato con gps test e anche con GPS Status & Toolbox ma non è servito.
Ho comunque risolto ugualmente. Non ci avrei mai pensato ma ho tolto per caso la cover metallica (frame in alluminio) che avevo montato per pulire per bene il telefono e come d'incanto il GPS ha fixato nei soliti 3-4 secondi.
Era proprio la cover che a quanto pare fa da schermo ed impedisce al GPS di lavorare bene.
Non me ne ero accorto perchè non lo utilizzo molto ma anche il Wi-Fi ora funziona meglio.
Proprio vero...Volevo dare un tocco diverso all'estetica del mio Z7 max con una cover metallica ma a quanto pare non è stata una buona idea.
Allegato 145984
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6933874]Hai provato a fare un cancella dati agps e ricaricarli... Puoi farlo con gpstest...
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Si, avevo già provato con gps test e anche con GPS Status & Toolbox ma non è servito.
Ho comunque risolto ugualmente. Non ci avrei mai pensato ma ho tolto per caso la cover metallica (frame in alluminio) che avevo montato per pulire per bene il telefono e come d'incanto il GPS ha fixato nei soliti 3-4 secondi.
Era proprio la cover che a quanto pare fa da schermo ed impedisce al GPS di lavorare bene.
Non me ne ero accorto perchè non lo utilizzo molto ma anche il Wi-Fi ora funziona meglio.
Proprio vero...Volevo dare un tocco diverso all'estetica del mio Z7 max con una cover metallica ma a quanto pare non è stata una buona idea.
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1435343151[/QUOTE]
Succede di tutto con questi cellulari
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
NX505J_ROW_V3.20_Firmware_BB72&Cuoco92
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...cec96ff7a6.jpg
Questa release è abbastanza stabile, e pare che il problema dell'icona GPS sulla statusbar sia stato risolto, così come i problemi audio che si manifestavano all'arrivo delle notifiche.
Non ho integrato gli addon che avevamo messo nelle release precedenti, ma saranno disponibili nei prossimi giorni con gli aggiornamenti OTA.
Ultima cosa...con l'ultimo aggiornamento di YouTube se si cerca di condividere un Link premendo su qualsiasi icona, l'applicazione va in crash. Tranquilli, è un problema comune a tutti 😉 Si aspetta un loro aggiornamento.
DOWNLOAD:
https://mega.nz/#!yppVgKiZ!gJZAa2bJs...-5aq8LpKW4kw8k
L'installazione si fa tramite il TWRP, senza alcun wipe 😉
Io sono partito logicamente da un'installazione pulita, quindi se riscontrate delle anomalie dovete optare per il factory reset.
-
ehi cuoco avete visto che é uscita la 3.25 ?
-
Quote:
manuelb
ehi cuoco avete visto che é uscita la 3.25 ?
Si questa è la presunta 3.25, ma nelle informazioni ci sta 3.20 😅
La data di compilazione è del 23/06
Tu che fonti hai?
-
io ho questa non la ho scaricata ma la ho postato sul mio tread
-
Si allora è quella che ho io 😉
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao, installazione senza neanche wipe cache e dalvik, provenendo dalla combo 3.19? Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
dantibes
Ciao, installazione senza neanche wipe cache e dalvik, provenendo dalla combo 3.19? Grazie
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si, ma per sicurezza è sempre meglio farlo 😉