Visualizzazione stampabile
-
è solo difficile trovare coloro che non hanno i paraocchi e prendono in considerazione solo i terminali di grandi marchi, incosapevoli di pagare prezzi esorbitanti per caratteristiche nella media... e poi davvero l' hai venduto a 150? a sto punto te lo potevi tenere... o meglio è ciò che avrei fatto io
-
Quote:
Originariamente inviato da
olexandr
è solo difficile trovare coloro che non hanno i paraocchi e prendono in considerazione solo i terminali di grandi marchi, incosapevoli di pagare prezzi esorbitanti per caratteristiche nella media... e poi davvero l' hai venduto a 150? a sto punto te lo potevi tenere... o meglio è ciò che avrei fatto io
No 200€ per l'esattezza ma è stato un miracolo considerando le decine di offerte oscene...certo se lo tieni in vendita per mesi FORSE un 10€ in più lo tiri su...ma se consideri che i g3 usati 32gb 3gb di ram li trovi di un mese a 250€...non ti aspettare molto per uno z7 max...dura legge del mercati... Circa il tenerlo ...non mi sembrava il caso avere 4 cellulari ;o)....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
4 telefoni? mi sembri un mio amico che ogni settimana prova 10 telefoni, e non lo dico per dire è una statistica
-
Sisi ragazzi questi terminali in genere sono acquistati solo dalle persone che ne capiscono un pò di piú e nn si fermano alla marca sopratutto...sono terminali da acquistare e tenere...
-
I have an little but slowly disturbing bug. In the status bar I see just the icon of the weather app instead the temperature.
I tried several apps. Every time the same
-
Il link alla rom 3.09 nel secondo post non è funzionante, c'è qualche altro link disponibile?
Ender
-
Quote:
ender71
Il link alla rom 3.09 nel secondo post non è funzionante, c'è qualche altro link disponibile?
Ender
In serata lo metto online su un altro cluod... Domani credo sia disponibile...
-
Quote:
pesa1234
In serata lo metto online su un altro cluod... Domani credo sia disponibile...
Fatto prima del previsto ho ritrovato il link che funziona...
https://yadi.sk/d/oUDtJm8EhsvHx
-
Quote:
pesa1234
Grazie :)
-
Ciao, sto provando ad aggiornare il maxalla 3.22 tramite il tool.. e seguendo la guida ..
ho un problema con il tool peró...
Non mi compare la v verde... rimane sempre rosso come se non vedesse il tel...
ho fatto:
tolto sim e sd
abilitato le porte
disabilitato antivirus e firewall
avviato come amministratore nubia updater v2.1.0
aperta la directory del tar scompattato
collegato il tel con il suo cavo originale...
ma rimane rosso.. il pc, al solito, come collego il tel, mi apre la finestra su come voglio sfogliare il tel, quindi si collega...
precisamente mi apre la finestra
-Unitá cd autorun
installa o esegui programma del supporto
-esecuzione di autorun.exe
opzioni generali
-apri cartella per visualizzare i file
non so, ho win 7 pro 64bit...
un aiutino??