Dial * # 7678 # in the dial pad, check ADB port and Factory Port Enabled.
If no, please enable and try to connect the phone with tool..
Visualizzazione stampabile
una domanda ma se faccio l'hard reset da recovery si cancella anche la rom di cuco e bb72? oppure mi dite qual'è il sistema più facile e veloce per formattare il nubia senza cancellare la rom installata?
Wipe cache, dalvick cache e data.
salva tutti . come si passa da una rom 3.15 a una 2.13 o 1.64 ? devo ripetere la porcedura in quando ho saltato l 'installazione dellla 3.09 grazie
Io ho trovato solo quella in inglese... e nonostante sia arrivato sino alla 1.82_r2 e scaricato tutto l'occorente, aperto le porte con *#7678#, sono inchiodato al riconoscimento del cellulare con il nubia NX507j Updater v.2.0.0..... suggerimenti?? Per ora continuo a leggere le 100 pagine rimanenti, magari mi si accende una lampadina ;-)
Io ho trovato solo quella in inglese... e nonostante sia arrivato sino alla 1.82_r2 e scaricato tutto l'occorente, aperto le porte con *#7678#, sono inchiodato al riconoscimento del cellulare con il nubia NX507j Updater v.2.0.0..... suggerimenti?? Per ora continuo a leggere le 100 pagine rimanenti, magari mi si accende una lampadina ;-)
ciao ragazzi,
io ho installata la ROM 1.59 modbyBB72 (ovviamente kitkat) e volevo passare a Lollipop. ho letto che bisogna tornare alla 1.64 di BB72 e avrei due domande:
1) mi basta installarla da recovery facendo i 3 wipe + installazione via zip o devo per forza installare la recovery TWRP 2.8.1.0 ( io ora ho la CWM v6.0.5.0) come ho trovato nella vecchia guida?
2) potete mettere il link per scaricare la vecchia 1.64 modBB72 che i vecchi link non fungono piu? :)
grazie mille
Come và la vita ragazzi !?!
Mi manca lo z7 max [emoji22] se c'é qualcuno che vuole scambiare sappiate che sono interessato..