Cosa avresti da scambiare? Giusto per curiosità...
È già un anno che non cambio e mi fa strano...
Visualizzazione stampabile
Ciao Pesa ed Amici di "Avventura"
Vorrei sottoportico una "stranezza". Ieri sera, memore di alcuni post che avevi letto, prima di andare a letto ho guardato l'indicatore della batteria e segnava il 77%. Questa mattina ho riguardato ed è rimasto al 77%! La cosa mi ha sorpreso ed un po' preoccupato per l'anomalia l'ho messo sotto carica e sembra tutto a posto, è già arrivato ad 84%. Ho lasciato tutto stock, sia il display che la tastiera. La cosa non mi dispiace ma mi sembra inverosimile che durante tutta la notte non ha consumato batteria ! Cosa né pensate?
P.s.: dopo circa un ora il consumo, regolare, è calato del 1%.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ma guarda, è una stranezza...in positivo. Infatti proprio per verificare qualche eventuale anomalia, questa mattina l'ho sto' utilizzando intensamente...tutto bene, nessun problema. Che ti devo dire: meglio così. Anzi ho effettuato un backup per riprendere, eventualmente, la situazione attuale. Per quanto riguarda il sonno: io se non dormo almeno otto ore non mu sveglio. Quindi...è lo z7 max che comincia a rasentare la perfezione. Provero' ancora a lascialrlo in stand by e poi vi aggiornò!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ragazzi scusate, è un po che non vi seguo... ho una 1.64 BB72 (UI 2.6.1) di partenza con TWRP 2.8.1.0... posso procedere direttamente così:
- Flash 2.13 L Stock con NUBIATOOL 2.0
- Flash TWRP 2.8.5.0
- Wipe Data/Cache/Dalvik/System
- Flash 3.19 (UI 3.0) con TWRP
[messaggio scritto per errore]
Ciao,
vorrei tanto scaricare NX505J_3.19_COMBO_C92_BB72_r3.zip ma con MEGA non riesco (praticamente dopo 24 ore ancora non ho finito) c'è un mirror alternativo?
Ragazzi perdonatemi la poca attinenza, ma ho perso il caricabatterie dello z7 max che erogava 1,5A, adesso ne sto usando uno da 1 A ma carica un po' più lentamente. Voi usate senza problemi anche quello a 2A oppure rischio di danneggiare la batteria? Grazie.
Buongiorno, sono nuovo del forum! Credo sia la sede giusta x il mio problema ma perdonatemi nel caso avessi sbagliato discussione!
Io ho il NUBIA Z7 MAX,
Num modello NX505J
Nubia UI ver 2.5.0
Ver Android 4.4.2,
e sono incorso nell'inevitabile problema di memoria, che non riesco più ad aggiornare le app!
Ho letto che il Lollipop, introduce la PARTIZIONE UNIFICATA, e vorrei aggiornare, ma ho il seguente problema:
Il telefono mi è stato venduto con la rom modificata con Play Store e lingua italiana,
che m'impedisce di usufruire dei vari aggiornamenti OTA rilasciati!
Cortesemente, potreste spiegarmi passa passo, come tornare alla Rom Stock e aggiornare a lollipop, per poi mettere lingua italiane e eventuale root?
( forse dopo essere ritornato alla Rom di fabbrica, basta la vostra guida postata qui?)
E il Play Store si potrà istallare, ovvero potrò utilizzare pienamente il mio account google?
Ho preso questo telefono xkè mi è sembrato un ottimo modello, solo sono un meofita del modding e se mi date una mano mi fate un GROOOSSOOO FAVORE!
GRAZIE��