Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyxy
Sarebbe in controllo utente ...
Segui quest'altra procedura:
1. Spegni e riavvia il PC
2. Riavvia il cellulare in Fastboot (Impostazioni/Info telefono/Aggiornamento - Tasto in basso con freccia in su) e collegalo al PC
3. Da finestra DOS portati nella directory dove hai scompattato lo zip del pacchetto TWRP 2.8.5.0 (dove c'è il file InstallaTWRPRecoveryLBB.exe per capirci)
4. digita
tools\fastboot -i 0x19d2 oem unlock
tools\fastboot -i 0x19D2 flash recovery recovery\recovery.img
5. Stacca il Cellulare da PC e tieni premuto il pulsante power fino a che non si riavvia
6. entra in recovery
-
Grandi .... il problema era Vista ... maledetto ... eliminato come indicato da Cuo... è partito grazie a tutti ..
-
Perfetto 👌 eh si...Vista è stato un parto immaturo 🙈 mai l'avessi Vista 😂
-
Quote:
xyxy
Grandi .... il problema era Vista ... maledetto ... eliminato come indicato da Cuo... è partito grazie a tutti ..
Ma scusa....tu passi a Lollipo SUPREMO e hai ancora il PC con il sistema operativo più bacato della storia dell'informatica????rotfl
-
Devo dire che è proprio una bella ROM. Però non capisco perché quando collego al pc mi installa sempre in automatico 3 app privacy guard, etbrowser, clean
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Devo dire che è proprio una bella ROM. Però non capisco perché quando collego al pc mi installa sempre in automatico 3 app privacy guard, etbrowser, clean
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Cosa???....questa mi risulta nuova....non ho idea di cosa siano quelle app....mai riscontrato sul mio...
-
Quote:
francj67
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Sicuramente hai installato involontariamente qualche programma che te li installa in automatico. Ma se disattivi il debug USB, sicuro che nn gli vedi più 😉
-
non lo so, programmi strani non ne ho anche perchè lo uso per lavoro, sia attivo che disattivo usb debug queste app si installano sempre che fastidio....
Quote:
Cuoco92
Sicuramente hai installato involontariamente qualche programma che te li installa in automatico. Ma se disattivi il debug USB, sicuro che nn gli vedi più
-
Quote:
francj67
non lo so, programmi strani non ne ho anche perchè lo uso per lavoro, sia attivo che disattivo usb debug queste app si installano sempre che fastidio....
Riesci a farmi uno screenshot per vedere che icone hanno questi programmi?
-