Assurda questa cosa...è la prima volta che la sento....ma se blocchi le app con titanium che succede?
Visualizzazione stampabile
@francj67
Quando ricolleghi il telefono al PC, apri il task manager e vedi un po' se noti qualche programma sospetto....
Al 100% è una sorta di programma spia che hai sul PC...preso o dal web, o durante l'installazione di qualche app che hai installato per il telefono Vroot etc.
Ma se disattivi il debug USB, dal PC non puo installare niente...in teoria 😅
Se nn trovi la causa di ciò, ti consiglio di formattare il PC. Fatti a limite un backup della Partizione con Acronis True Image e poi dal backup puòi accedere ai tuoi dati, o montare il backup come disco virtuale 😉
Cosa succede se colleghi il cellulare al PC mentre il PC è disconnesso da internet?
Il nostro più grande successo (mio e di Cuoco) è che nessuno finora ha brikkato il cellulare....e la migrazione a lollipop sta avvenendo in modo direi...indolore.... [emoji3] [emoji3]
Grazie ragazzi per questa splendida e funzionale rom. Un paio di cose però non mi fungono, non riesco ad andare in recovery, il tel mi si blocca alla schermata nubia e non prosegue e mi tocca tenere premuto il tasto power per il reboot e poi la carica non mi raggiunge mai il 100% resta sempre al 99% (ed in ultimo dopo il reboot l'icona della batteria ha cominciato a blinkare fra il simbolo x ed il pieno della batteria con la visualizzazione 99% tutto è statop ripristinato da un altro reboot). Sono riuscito ad installare la rom da twrp perchè dopo l'installazione da pc il cell riparte in recovery e quindi ho potuto fare tutto(ho messo la twrp 2.85). Spero che queste mie segnalazioni possano essere utili per migliorare la rom.
Le installa lo stesso
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
I problemi che questa rom ha e sono pochi derivano da casa nubia stock..... bb72 e cuoco non centrano.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App