Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
Grazie ragazzi per questa splendida e funzionale rom. Un paio di cose però non mi fungono, non riesco ad andare in recovery, il tel mi si blocca alla schermata nubia e non prosegue e mi tocca tenere premuto il tasto power per il reboot e poi la carica non mi raggiunge mai il 100% resta sempre al 99% (ed in ultimo dopo il reboot l'icona della batteria ha cominciato a blinkare fra il simbolo x ed il pieno della batteria con la visualizzazione 99% tutto è statop ripristinato da un altro reboot). Sono riuscito ad installare la rom da twrp perchè dopo l'installazione da pc il cell riparte in recovery e quindi ho potuto fare tutto(ho messo la twrp 2.85). Spero che queste mie segnalazioni possano essere utili per migliorare la rom.
Io non ho nessuno dei problemi da te descritti....
Mi spieghi come provi ad installare la twrp? Magari sbagli qualche passaggio
-
Quote:
francj67
Scusa e se sia PC che cellulare sono non connessi ad internet?
-
Dai vediamo domani devo andare a letto, non ce la faccio più oggi....bye a tutti
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
collego il cell con debug attivato al pc e poi lancio l'exe della twrp che avevo precedentemente scompattato come amministratore. la procedura va a buon fine ma se premo vol up e power il cell rimane bloccato alla prima schermata nubia. La mia non voleva essere una critica a nessuno anzi, ero solo voler segnalare qualcosa che avevo notato. Sono consapevole che ho installato una beta ed appunto per questo credo che ogni segnalazione sia importante. grazie sempre e comunque.
-
[quote name="francj67" post=6797592]Dai vediamo domani devo andare a letto, non ce la faccio più oggi....bye a tutti
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Seee francy sappiamo che non vai a dormire nel letto....siamo tutte persone perspicaci qua ma almeno dici ... che é meglio almeno la cosa é credibile XD rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dragonalfa
collego il cell con debug attivato al pc e poi lancio l'exe della twrp che avevo precedentemente scompattato come amministratore. la procedura va a buon fine ma se premo vol up e power il cell rimane bloccato alla prima schermata nubia. La mia non voleva essere una critica a nessuno anzi, ero solo voler segnalare qualcosa che avevo notato. Sono consapevole che ho installato una beta ed appunto per questo credo che ogni segnalazione sia importante. grazie sempre e comunque.
Ma se vai in impostazioni/info telefono e premi su aggiornamento software (quel cerchietto con freccia in su) e fai riavvio recovery che succede?...
-
Una cosina prima di fare nanna, ma per andare in recovery si può usare qualvolta?
-
Quote:
francj67
Una cosina prima di fare nanna, ma per andare in recovery si può usare qualvolta?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Cosa?....qualCHE?...😁
-
Quote:
francj67
Androidiani App
Volevo dire quikboot..... Ho detto che dovevo andare a letto
-
Quote:
francj67
[quote name="francj67" post=6797622]Una cosina prima di fare nanna, ma per andare in recovery si può usare qualvolta?
Androidiani App
Volevo dire quikboot..... Ho detto che dovevo andare a letto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi ammazza bb con sti ot rotfl pero ti ho detto che lo sappiamo che vai al letto , in dialetto proprio, "all umpizzu" aahahahahaha