Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB, volevo chiederti se per decompilare le app della nuova ROM lollipop utilizzi sempre gli stessi programmi o altri tools. Ho provato con i soliti strumenti e la decompilazione è sempre incompleta. Analizzando la cartella dei file decompilati noto che ce n'è una nominata "unknown" e quindi la ricompilazione risulta impossibile.
-
Ragazzi volevo solamente ringraziare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Ciao BB, volevo chiederti se per decompilare le app della nuova ROM lollipop utilizzi sempre gli stessi programmi o altri tools. Ho provato con i soliti strumenti e la decompilazione è sempre incompleta. Analizzando la cartella dei file decompilati noto che ce n'è una nominata "unknown" e quindi la ricompilazione risulta impossibile.
Ciao mrgiaco....oggi sono via....stasera ti spiego tutto....ovviamente con lollipop non va bene l'apktool di kitkat non funziona... Se vuoi per ora puoi scaricare il nuovo apktool....lo trovi in rete...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Aggiornamento installato, funziona!
Un semplice consiglio a tutti: seguire la guida. Siete straordinari! Grazie per il lavoro fatto.
-
Sapete se su lollipop è stato aggiunto il supporto alla funzione mhl per lo z7max? Il fatto che il mini lo supporti, mi fa pensare più a una limitazione software che hardware.
-
Ho solo un dubbio, prima del passaggio é fastidioso il fatto che le due SIM indichino lo stesso segnale?
-
Come sempre lavoro spettacolare. La proverò a breve.
-
Quote:
pesa1234
Ho solo un dubbio, prima del passaggio é fastidioso il fatto che le due SIM indichino lo stesso segnale?
Se ti sposti spesso in zone con copertura critica potrebbe essere fastidioso non conoscere il livello di segnale reale di una delle 2 sim....per esempio io neanche me ne accorgo....pensa che me ne sono reso conto solo dopo 3 gg che usavo lollipop...ho scritto sul sito russo per chiedere se altri avevano lo stesso problema ed in effetti quasi nessuno si era accorto dello problema che avevano tutti....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ciao mrgiaco....oggi sono via....stasera ti spiego tutto....ovviamente con lollipop non va bene l'apktool di kitkat non funziona... Se vuoi per ora puoi scaricare il nuovo apktool....lo trovi in rete...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho provato il nuovo apktool 2.0.0 ma mi crea lo stesso problema. (PS: ha la cartella messaggi PM piena...).