Visualizzazione stampabile
-
[quote=bb72;6795340]
Quote:
Originariamente inviato da
ambrocarlo
mi dici per favore il nome del file zip che hai sotto c:\nubia backup?
20150424201403_imei864476021******
-
[QUOTE=BB72;6795340]
Quote:
ambrocarlo
Mi dici per favore il nome del file zip che hai sotto C:\Nubia Backup?
mi era già successo e l'ho ripristinato con successo.
-
[QUOTE=ambrocarlo;6795351]
Quote:
bb72
20150424201403_imei864476021******
Bene...perfetto....quello è il file giusto e fattene altre 10 copie ovunque perchè è un file importantissimo. Dentro dovrebbero esserci 1.persist, 2.persist, nv.qcn eccc
Hai SOLO quel file vero?.....se hai altri file toglili (mettili in un'altra cartella) e lascia solo quello. Se segui la guida a pagina 4 cosa succede?
-
[QUOTE=BB72;6795362]
Quote:
ambrocarlo
Bene...perfetto....quello è il file giusto e fattene altre 10 copie ovunque perchè è un file importantissimo. Dentro dovrebbero esserci 1.persist, 2.persist, nv.qcn eccc
Hai SOLO quel file vero?.....se hai altri file toglili (mettili in un'altra cartella) e lascia solo quello. Se segui la guida a pagina 4 cosa succede?
Ho risolto. Dopo l'aggiornamento per ripristinare gli imei bisogna ridigitare * # 7678 # ed abilitare nuovamente le porte. Dopo mi ha fatto il ripristino imei in 30 sec.. Comunque sembra una rom molto bella e fluida. Grazie di tutto.
-
Ho installato finalmente la nuova ROM COMBO. Mi piace veramente molto. Il primo impatto visivo è notevole, ora serve solo del tempo per provarla e scoprire se ha qualche problema nascosto (ne dubito visto CHI l'ha "costruita").
PS: non riesco più a trovare l'opzione per visualizzare la velocità della rete nella barra di notifica superiore. Per caso è stata tolta questa opzione o sono io che non la trovo?
MI RISPONDO DA SOLO: trovata l'opzione
-
[QUOTE=ambrocarlo;6795374]
Quote:
BB72
Ho risolto. Dopo l'aggiornamento per ripristinare gli imei bisogna ridigitare * # 7678 # ed abilitare nuovamente le porte. Dopo mi ha fatto il ripristino imei in 30 sec.. Comunque sembra una rom molto bella e fluida. Grazie di tutto.
Sì...in pratica quello abilita il Debug USB....meno male hai risolto....
-
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
mrgiaco
Ho installato finalmente la nuova ROM COMBO. Mi piace veramente molto. Il primo impatto visivo è notevole, ora serve solo del tempo per provarla e scoprire se ha qualche problema nascosto (ne dubito visto CHI l'ha "costruita").
PS: non riesco più a trovare l'opzione per visualizzare la velocità della rete nella barra di notifica superiore. Per caso è stata tolta questa opzione o sono io che non la trovo?
;0)....bene....sono contento....
Non facciamo l'errore di prendere come riferimento la kk :0)....infatti la velocità della rete non è stata implementata....credetemi nel passaggio a lollipop molte cose sono cambiate in termini di struttura rom e contenuti apk....una per tutte....molte icone non sono più dei semplici png come fino alla kitkat ma immagini vettoriali...ovvero file XML con coordinate di vettori che poi definiscono l'immagine....un dramma :0(
-
Quote:
mrgiaco
MI RISPONDO DA SOLO: trovata l'opzione
Pensa che io non l'ho mica trovata....immagina come sono messo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Pensa che io non l'ho mica trovata....immagina come sono messo....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Devi andare in Impostazioni/Impostazioni Dual-SIM/Altro/Data usage detail/ e quindi abiliti Network speed.
-
Quote:
mrgiaco
Devi andare in Impostazioni/Impostazioni Dual-SIM/Altro/Data usage detail/ e quindi abiliti Network speed.
Spettacolo....già al pensiero di implemetarla mi veniva la febbre....ragazzi io comincio a non connettere più tanto...:0))
-
Quote:
BB72
Spettacolo....già al pensiero di implemetarla mi veniva la febbre....ragazzi io comincio a non connettere più tanto...:0))
Chiedete e vi sarà dato rotfl
-
Quote:
mrgiaco
Chiedete e vi sarà dato rotfl
Mi sa però che la febbre sta venendo a te per le traduzioni mancanti....[emoji3] [emoji3]
Ma io aspetterei la versione ufficiale.....
-
Quote:
BB72
Mi sa però che la febbre sta venendo a te per le traduzioni mancanti....[emoji3] [emoji3]
Ma io aspetterei la versione ufficiale.....
Concordo, aspettiamo ancora, non c'è fretta.
-
Si ragazzi non vi ammazzate di fatica almeno per ora. Molto probabilmente nubia vuole ancora modificare qualcosina se ricordate ha parlato di una nubia ui 3 finale da adattare a lollipop...
-
mi prudono le mani in modo pazzesco rotfl rotfl mi sa che domani flasho!!!
Spero nella buona sorte ;);)
-
Quote:
nipponiko
mi prudono le mani in modo pazzesco rotfl rotfl mi sa che domani flasho!!!
Spero nella buona sorte ;);)
Vai tranquillo, io l'ho fatto ieri e mi piace proprio. È una ROM esteticamente piacevole e se segui alla lettera i passaggi della guida l'installazione è facile e senza intoppi.
-
Quote:
manuelb
Si ragazzi non vi ammazzate di fatica almeno per ora. Molto probabilmente nubia vuole ancora modificare qualcosina se ricordate ha parlato di una nubia ui 3 finale da adattare a lollipop...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Spero vivamente che se uscirà la UI 3 non stravolgono gli XML come hanno fatto dalla 2.8 alla 2.9 altrimenti io e Cuoco ci auto-licenziamo....
-
Mi sono dimenticato una cosa....per accedere alla gestione degli account dovete obbligatoriamente registrarvi con l'account Nubia (che vi da anche uno spazio cloud) ....altrimenti una scorciatoia è andare in contatti /avanzate e poi account....
-
Buongiorno a tutti,
volevo installare questo fine settimana la Combo ma non riesco a scaricare da yandex sono 2 giorni che mi tocca ricominciare da capo perchè lento e si interrompe ...... come posso fare?
ho installato solo l'ultima versione rilasciata da BB senza nessun add-on.
Grazie in anticipo del vostro aiuto.
-
@xyxy
Ma il firmware è su mega. Se lo hai già scaricato, ti serve solo il Tool Nubia per aggiornare...
Nubia Z7 Max Tool
-
Ma leggevo in prima pagina che bisogna passare per alla lollipo 2,13 prima di passare alla combo ...giusto? o vento la BB1.64 posso passare direttamente alla combo?
-
Quote:
xyxy
Ma leggevo in prima pagina che bisogna passare per alla lollipo 2,13 prima di passare alla combo ...giusto? o vento la BB1.64 posso passare direttamente alla combo?
NO ASSOLUTAMENTE...devi prima passare alla 2.13
Ho aggiornato il primo post mettendo una nuova versione della GUIDA ed anche una versione in Inglese:
1. Aggiunto link alternativo su mega per la rom 2.13
2. Aggiunte pagine più dettagliate su cosa fare in caso di perdita IMEI
-
ok grazie e riparto dalla prima pagina ... mitico BB ...
-
Buongiorno. Come si suol dire mai dire mai. Alla fine avete aperto una sezione dedicata alla 5.0. Quando la proposi io (qualche giorno fa) uno di voi mi disse che dal momento che la 5.0 era ancora in fase di beta non ne valeva la pena. Sono contento che si sia ricreduto. L'ho installata e devo dire che non sembra affatto una beta. Continuate così:D
-
scusami ma non trovo i link su mega??
Quote:
BB72
NO ASSOLUTAMENTE...devi prima passare alla 2.13
Ho aggiornato il primo post mettendo una nuova versione della GUIDA ed anche una versione in Inglese:
1. Aggiunto link alternativo su mega per la rom 2.13
2. Aggiunte pagine più dettagliate su cosa fare in caso di perdita IMEI
-
Quote:
francj67
scusami ma non trovo i link su mega??
Hai riscaricato la guida Guida_by_BB72_Android_L_Z7Max_r5_ITA.pdf? Pagina 2.
-
Quote:
ciccillo951
Buongiorno. Come si suol dire mai dire mai. Alla fine avete aperto una sezione dedicata alla 5.0. Quando la proposi io (qualche giorno fa) uno di voi mi disse che dal momento che la 5.0 era ancora in fase di beta non ne valeva la pena. Sono contento che si sia ricreduto. L'ho installata e devo dire che non sembra affatto una beta. Continuate così:D
Il punto è che una cosa era la beta 2.13 ed una cosa completamente stravolta è questa UI 2.9.....ce ne siamo resi conto solo installandola....credimi de fosse rimasta come la 2.13 sia io che Cuoco non ci avremmo dedicato neanche 1 secondo.....
-
Buona giornata a tutti! Ho aggiornato la nuova Rom Combo 3.18 provenendo dalla kitkat bb72 1.64. Siccome vedo un intuibile fermento nel forum, nello spirito di Android, vorrei portare il mio contributo schematizzando la mia positiva esperienza. Riepilogando indico i passaggi basilari assolutamente da rispettare: 1. Passaggio alla versione 2.13 solo ed esclusivamente con il tool nubia v 2.57. Copia di sicurezza dell'Imei del telefono (c:\nubia backupl; 2. Installazione da p.c. della recovery twrp 2.8.5.0
-
CONTINUO: Effettuare almeno un backup dalla recovery con la situazione aggiornata alla versione L
-
Ultimo : aggiornare alla versione Combo 3.18 dopo aver effettuato i wipe : cache, dalvik, system,data. Ripristino delle apps con l'account Google. Grazie ancora a BB72 e CUOCO92.
-
-
Quote:
BB72
Vengono copiate solo le cose migliori (i cinesi ce lo hanno insegnato...)rotflrotfl
-
Ciao,
provenendo dalla KITKAT BB72 1.64 ritenevo molto utilite il taskmanager, attivabile con la pressione del cerchio rosso centrale, che consentiva la chiusura del programmi che android lasciava aperti in background consumando comunque memoria ram. Volevo sapere, cortesemente, se esiste qualche funzione analoga nella nuova ROM COMBO 3,18. Infatti effettuando la analoga procedura nella nuova rom, si evidenziano alcune indicazioni per lo "swipe" comunque non attive. Grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao,
provenendo dalla KITKAT BB72 1.64 ritenevo molto utilite il taskmanager, attivabile con la pressione del cerchio rosso centrale, che consentiva la chiusura del programmi che android lasciava aperti in background consumando comunque memoria ram. Volevo sapere, cortesemente, se esiste qualche funzione analoga nella nuova ROM COMBO 3,18. Infatti effettuando la analoga procedura nella nuova rom, si evidenziano alcune indicazioni per lo "swipe" comunque non attive. Grazie
Ma il task manager c'è...se premi sulla voce 'Lo so' ti sblocca la schermata di utilizzo 😉
-
Scusami potesti essere, cortesemente, più dettagliato. Quale é e dove la trovo la voce "lo sò". Grazie.-
-
Quote:
dantibes
Scusami potesti essere, cortesemente, più dettagliato. Quale é e dove la trovo la voce "lo sò". Grazie.-
1. Premi sul tasto centrale esattamente come facevi con Kitkat
2. ti appaiono una serie di scritte per spiegarti come usa il taskmanager e sulla destra c'è "Lo so"
3. premi su Lo so e ti attiva il task manager
Ovviamente le scritte appaiono solo la prima volta
-
...scusatemi, ma do per scontato molte cose 😅😅
-
Finalmente ho scaricato tutto il necessario .... già mi tremano le gambe ... 1 Problema ... come faccio a capire se ho installato i driver?
-
Quote:
xyxy
Finalmente ho scaricato tutto il necessario .... già mi tremano le gambe ... 1 Problema ... come faccio a capire se ho installato i driver?
Se non ti parte l'installazione con il tool