Visualizzazione stampabile
-
Bene grazie .... vado oh oh oh ... vediamo cosa succede ... sono un disastro con ste robe ...
-
Dopo 4:43 Download completed e telefono avviato ma è bloccato ... dopo la musichina e le foto cinese sulla scritta cinese .... cosa devo fare? posso staccare la presa usb dal pc?
teminata l'installazione ora mi chiede che lingua impostare impostato l'inglese e mi è venuto fuori una finestra scritta in cinese dove sulla prima riga c'è l'immagine nubia e una scritta in cinese sotto un'altra scritta e sulla terza riga un flag (col baffetto impostato con una scrittta cinese e più sotto due scritte verdi quale và selezionata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyxy
Dopo 4:43 Download completed e telefono avviato ma è bloccato ... dopo la musichina e le foto cinese sulla scritta cinese .... cosa devo fare? posso staccare la presa usb dal pc?
teminata l'installazione ora mi chiede che lingua impostare impostato l'inglese e mi è venuto fuori una finestra scritta in cinese dove sulla prima riga c'è l'immagine nubia e una scritta in cinese sotto un'altra scritta e sulla terza riga un flag (col baffetto impostato con una scrittta cinese e più sotto due scritte verdi quale và selezionata?
Ragazzi...un pò di sangue freddo ed intraprendenza....non riuaciamo a fare una "Hot-line" di supporto....la guida c'è ed è più che dettagliata...poi cosa premere e non premere cercate di capirlo voi....;)
-
Ok ho risolto ... come dici tu con un pò di intrapendenza .... o meglio intuito e calma ..... vado avanti .... ma già faccio fatica a capire l'inglese figuriamoci il cinese ....
-
Quote:
xyxy
Ok ho risolto ... come dici tu con un pò di intrapendenza .... o meglio intuito e calma ..... vado avanti .... ma già faccio fatica a capire l'inglese figuriamoci il cinese ....
Fidati....l'aspetto più delicato l'hai superato....come scritto più volte occhio che il primo riavvio delle rom lollipop sono lunghi quindi date tempo anche se sembra inchiodato sulla scritta cinese di avvio...
-
....sto effetuando installazione lollipop,
parto da 1.64 bb72, levato le sim e sd, aperto le porte *#7678#, installato tool cuoco repack ita, disabilitato antivirus, collegato cellulare acceso al pc, avviato tool come amministratore....ma la sputna resta rossa?????
-
Spegni il telefono, aspetta che si metta in carica, avvia il Tool e vedi se va...
Se lo installi da acceso, deve essere riconosciuto come 'Autorun'
-
Quote:
francj67
....sto effetuando installazione lollipop,
parto da 1.64 bb72, levato le sim e sd, aperto le porte *#7678#, installato tool cuoco repack ita, disabilitato antivirus, collegato cellulare acceso al pc, avviato tool come amministratore....ma la sputna resta rossa?????
Vai in computer e dovresti vedere in archivi dispositivi mobili un autorun lancialo si installano i driver ... hai vista per caso ....
-
sempre rossa.....sto usando cavetto originale, ???
Quote:
Cuoco92
Spegni il telefono, aspetta che si metta in carica, avvia il Tool e vedi se va...
-
grazie xyxy, fatto proprio quello che dici tu, ora sto aspettando che si avviiiiii.
Quote:
xyxy
Vai in computer e dovresti vedere in archivi dispositivi mobili un autorun lancialo si installano i driver ... hai vista per caso ....
-
Quote:
francj67
grazie xyxy, fatto proprio quello che dici tu, ora sto aspettando che si avviiiiii.
Che sistema operativo hai su PC?
-
windows 8, comunquesembra che tutto sia andato bene fino alla 2.13, ora installo recovery e poi flasho combo
Quote:
BB72
Che sistema operativo hai su PC?
-
Non essendo eticamente corretto, io penso, che gli androidiani potrebbero far presente quello che io ho fatto notare nel sito needrom, a titolo di solidarietà e ringraziamento nei confronti di chi ha redatto realmente la Rom ed a cui và il nostro apprezzamento:
" The rom in question was published in Italian site androidiani.com from BB72 and Cuoco92 to which my thanks, both for their professionalism availability. I do not accuse anyone, but in case it is not correct to brag on the ingenuity of others"
Penso che più siamo meglio è!
-
Non riesco ad installare la TWRP ... lancio l'eseguibile da Pc ma e vedo comparire e sparire una windows e quando vado in recovery ... non riuscivo a trovare le voci indicate qui nel forum in prima pagina e ad intuito ho fatto alcuni wipe e poi mi sono accorto che era la recovery nubia .... cosa ho fatto di sbagliato?
-
Quote:
xyxy
Non riesco ad installare la TWRP ... lancio l'eseguibile da Pc ma e vedo comparire e sparire una windows e quando vado in recovery ... non riuscivo a trovare le voci indicate qui nel forum in prima pagina e ad intuito ho fatto alcuni wipe e poi mi sono accorto che era la recovery nubia .... cosa ho fatto di sbagliato?
Hai attivato il Debug USB al cellulare?
-
Quote:
dantibes
Non essendo eticamente corretto, io penso, che gli androidiani potrebbero far presente quello che io ho fatto notare nel sito needrom, a titolo di solidarietà e ringraziamento nei confronti di chi ha redatto realmente la Rom ed a cui và il nostro apprezzamento:
" The rom in question was published in Italian site androidiani.com from BB72 and Cuoco92 to which my thanks, both for their professionalism availability. I do not accuse anyone, but in case it is not correct to brag on the ingenuity of others"
Penso che più siamo meglio è!
Grazie...... ;0)
-
Anche a me non riesce ad installare la recovery...il tool rimane con la scritta waiting for device...eppure i driver sono installati...
-
si riprovo ... ma cosa dovrebbe accadere?
-
Ma da recovery bisogna selezionare Wipe date e nell'ordine
Wipe all data e confermare
Wipe Cache Partition e confermare
Wipe all applications e confermare
tornare indietro e andare in Choose update package
e selezionare choose from phone storage e selezionare la combo zip?
grazie in anticipo.
-
ma dove hai quella scritta sul PC?
-
Quote:
Gobbo93
Anche a me non riesce ad installare la recovery...il tool rimane con la scritta waiting for device...eppure i driver sono installati...
Cellulare acceso... Collegato al PC e DEBUG USB ATTIVOOOOOOOOO
-
Quote:
BB72
Cellulare acceso... Collegato al PC e DEBUG USB ATTIVOOOOOOOOO
Sto provando con l'altro pc e va...solo che cerca di installare la 2.8.6.0 e non conclude l'installazione
-
Quote:
Gobbo93
Sto provando con l'altro pc e va...solo che cerca di installare la 2.8.6.0 e non conclude l'installazione
Ma come la 2.8.6.0?...scarica di nuovo la guida al post 1 aggiornata e scaricare lo zip della 2.8.5.0 tramite il link all'ultima pagina.....
-
Quote:
BB72
Ma come la 2.8.6.0?...scarica di nuovo la guida al post 1 aggiornata e scaricare lo zip della 2.8.5.0 tramite il link all'ultima pagina.....
Nello zip c'è scritto 2.8.5.0...anche il tool dice così, poi quando il tool si riavvia per far partire l'installazione c'è scirtto 2.8.6.0 e non conclude l'installazione
-
Quote:
Gobbo93
Nello zip c'è scritto 2.8.5.0...anche il tool dice così, poi quando il tool si riavvia per far partire l'installazione c'è scirtto 2.8.6.0 e non conclude l'installazione
Ma scusa un attimo la twrp và installata con il tool Nubia NX505J Updater?
-
Quote:
xyxy
Ma scusa un attimo la twrp và installata con il tool Nubia NX505J Updater?
Nono...con il file di cui trovi il link in fondo alla guida in pdf
-
3 allegato(i)
Ame indica Allegato 141535 e subito dopo
Allegato 141536 ma sul cellulare non installa nulla ..... andando in recovery ho quella nubia ...
-
Quote:
BB72
Risoltooo grazie!!! c'era bluestacks che creava conflitti mannaggia...comunque nel tool c'era scritto 2.8.6.0 però ha installato la 2.8.5.0
-
-
Quote:
xyxy
Devi aspettare che si riavvii il tool poi fa tutto da solo
-
Ma quanto tempo impiega? e mezzora che non ho più nessuna finestra .... sul PC
-
Quote:
xyxy
Ci hanno abbandonati ...
Prova con questo
https://www.dropbox.com/s/2iwzlgg31g...roid_L.7z?dl=0
-
Quote:
xyxy
Ma quanto tempo impiega? e mezzora che non ho più nessuna finestra .... sul PC
Ci mette 1 minuto.....ma hai attivato il Debug USB? Ma com'è possibile?
-
Si attivato il debug USB ... anche perchè sul cel indica USB debuggin connected ... disabilitato l'antivirus ma .... non succede nulla ... se provo a cancellare la cartella che contiene la TWRP dal PC mi dice che è impossibile cmpletare l'operazione perchè la cartella è aperta in un altro programma .... quindi risulta in esecuzione .....
-
Hai provato con quello che ti ho postato io? Per rimuovere la cartella devi andare nel task manager e terminare il programma 'adb.exe'
Dopodiché riprova 😉
-
non ho nessun processo adb.exe
-
Eh...si sarà stufato pure lui 😂😂😂
Hai riprovato con quello che ti ho postato io?
-
Ho provato anche con il tuo ma niente ...
Antivirus chiuso SO Vista ...
Cellulare dopo l'installazione dall ROM lollipot Stock ho solo attivato l'usb debugger non ho inserito neanche le SIM e la SD o solo abilitato l'usb per copiare la rom combo che ho subito dopo disabilitato .... ho provato anche con il cell spento e collegato al PC e lanciato la TWRP ma niente con cell acceso nulla ....
-
Windows Vista 😨
Hai disattivato il controllo utente dal tuo account? A questo punto ti posso offrire un'aiuto con Teamwiever, perché sennò così si sta fino a sera 😅
-
Sarebbe in controllo utente ...