Visualizzazione stampabile
-
Uscita la versione 3.09....il punto è che si installa nuovamente da tool nubia ora passato alla versione 2.0....onestamente stanno cominciando ad esagerare con queste procedure che non hanno un filo logico....Sembra comunque sia cambiato poco dalla 3.08....vi tengo aggiornati appena riesco a capire come si flasha...
http://bbs.nubia.cn/thread-452311-1-1.html
-
Bene bene si parlava del 28...ma a quanto pare hanno rilasciato addirittura prima a quanto non ho capito bb bisogna flashare sulla 3.08 o sulla 1.64..é cambiato il supporto 4g dual sim che ancora non capisco cosa sia cmq
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Comunque si parla ancora di beta...
-
[quote name="BB72" post=6800868][quote name="manuelb" post=6800848]Qui link ecc la le istruzioni http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Comunque si parla ancora di beta...[/QUOTE]
Lo sai oramai bb dicobo sempre beta per pararsi il c..o ahahaha
-
Evitiamo di incasinare sul tuo tread postio sul mio bb i link dei russi..
-
Ciò vuol dire che al 99% per il mini pure servirà utilizzare il tool.
Doveste capire se si riesce a fare una rom da recovery partendo da questa ...
-
Quote:
lelepanz
Ciò vuol dire che al 99% per il mini pure servirà utilizzare il tool.
Doveste capire se si riesce a fare una rom da recovery partendo da questa ...
Guarda io non capisco cosa c'entra nuovamente il tool adesso...poi con il cinese si capisce poco....bho....vediamo...
-
Quote:
BB72
Guarda io non capisco cosa c'entra nuovamente il tool adesso...poi con il cinese si capisce poco....bho....vediamo...
Io non capisco perché parlano anche di 4G Telecom (China Telecom). Eppure si scarica una sola ROM non differenziata.
Eppoi riformatterà nuovamente la memoria interna ???
-
Quote:
ldani
Io non capisco perché parlano anche di 4G Telecom (China Telecom). Eppure si scarica una sola ROM non differenziata.
Eppoi riformatterà nuovamente la memoria interna ???
Se si flasha con il Tool, al 100% 😯