Visualizzazione stampabile
-
Please look at the text size on settings... No changing from stock regarding status bar etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Please look at the text size on settings... No changing from stock regarding status bar etc...
No brother... In setting text size is by default only...
I am dam sure, in this combo rom some modification has done...Its bigger than the stock rom.. Only developer know this...
Please help BB...
-
Quote:
niza2000in
No brother... In setting text size is by default only...
I am dam sure, in this combo rom some modification has done...Its bigger than the stock rom.. Only developer know this...
Please help BB...
OK I also used stock before... But sure wait the answer of Dev...
-
This size change is differ than stock from 3.09 and 3.15....
BB waiting for your answer....
-
you have to decompile systemui... then you can modify dip in styles.xml.....
-
Quote:
BB72
Per chi volesse questa della 2.13 (vecchio stile) è l'unica Nubia Music funzionante:
Con rootexplorer andate sotto system\app\nubia_music e cancellate l'apk originale. Poi installate come una qualunque app
nubia_Music213.apk. Al primo avvio troverete un aggiornamento dell'app...potete farlo....
Ho scaricato ed installato la nubia_music ma in realtà la versione è la 1.6 e non la 2.13. E' un errore nel link che hai inserito?
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6884543]Per chi volesse questa della 2.13 (vecchio stile) è l'unica Nubia Music funzionante:
Con rootexplorer andate sotto system\app\nubia_music e cancellate l'apk originale. Poi installate come una qualunque app
nubia_Music213.apk. Al primo avvio troverete un aggiornamento dell'app...potete farlo....
Ho scaricato ed installato la nubia_music ma in realtà la versione è la 1.6 e non la 2.13. E' un errore nel link che hai inserito?[/QUOTE]
No scusa....2.13 intendevo quella della prima Lollipop 2.13.... ;0)....
Mi confermi che funziona?.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ho scaricato ed installato la nubia_music ma in realtà la versione è la 1.6 e non la 2.13. E' un errore nel link che hai inserito?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.
-
Quote:
mrgiaco
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.[/QUOTE]
ma solo a me và bene sta dannata app..
-
Quote:
BB72
Androidiani App
A me funziona alla grande, download compresi... :p
-
Quote:
manuelb
[quote name="mrgiaco" post=6884918]No scusa....2.13 intendevo quella della prima Lollipop 2.13.... ;0)....
Androidiani App
Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.[/QUOTE]
ma solo a me và bene sta dannata app..[/QUOTE]
Io l'ho provata stamattina e funzionava perfettamente.....
-
Ma io non la ho nenache sostituita ho quella della 3.15..
-
Quote:
manuelb
Ma io non la ho nenache sostituita ho quella della 3.15..
E quella non funziona.....non ti sei ancora convinto della cosa?....;0)
-
Ho scaricato di nuovo la nubia_music ed eseguita la nuova installazione. Ora funziona, non va più in FC e riesco a riprodurre la musica. Non riesco però a scaricare dei brani perchè, anche se li trova con la ricerca, una volta selezionata la musica per il download mi compare il messaggio "URL download vuoto"....
-
Quote:
mrgiaco
Ho scaricato di nuovo la nubia_music ed eseguita la nuova installazione. Ora funziona, non va più in FC e riesco a riprodurre la musica. Non riesco però a scaricare dei brani perchè, anche se li trova con la ricerca, una volta selezionata la musica per il download mi compare il messaggio "URL download vuoto"....
Ti riferisci alla versione della 2.13?.... Onestamente il download io non l'ho provato ma a massi funziona...te lo fa con tutte le canzoni?
-
Quote:
BB72
Ti riferisci alla versione della 2.13?.... Onestamente il download io non l'ho provato ma a massi funziona...te lo fa con tutte le canzoni?
Androidiani App
Si, è la tua versione 2.13.
Ho provato con molte canzoni ed in effetti, su 30 file musicali selezionati, solo 2 me li scarica correttamente e gli altri 28 me li segnala come "URL download vuoto".
-
Quote:
mrgiaco
Si, è la tua versione 2.13.
Ho provato con molte canzoni ed in effetti, su 30 file musicali selezionati, solo 2 me li scarica correttamente e gli altri 28 me li segnala come "URL download vuoto".
Aggiornamento: in effetti, un secondo download non è andato bene ("HTTP error") - ho avuto anche qualche difficoltà, invece, con l'aggiornamento, che è andato a buon fine solo al sesto o settimo tentativo... Ora, se ritento il download del brano andato male, continua a dirmi che esiste già... solo che non lo vedo neanche con Root explorer. Cancello cache e riavvio...
-
Quote:
BB72
E quella non funziona.....non ti sei ancora convinto della cosa?....;0)
Androidiani App
a me và....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a927c8f9c4.jpg
-
Scaricato tutto, finora. Per qualche brano sono stati necessari più tentativi, ma la pazienza non mi manca.
L'unica pecca sono le scritte nere su fondo grigio scuro, o grigie su sfondo nero... Insomma, non si vede quasi niente, e per capire che su Locali-Gestione download c'erano dye schede (Scaricati e Download in corso, da cui cancellare quelli fermatisi per errore http (forse un time out per lentezza dei server?) ce n'è voluto!
-
Quote:
manuelb
[quote name="BB72" post=6884949]E quella non funziona.....non ti sei ancora convinto della cosa?....;0)
Androidiani App
a me và....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a927c8f9c4.jpg[/QUOTE]
L'app funziona ma se cerchi online non trova nulla....
-
Quote:
manuelb
a me và....
Anche a me andava, ma solo in streaming o con file già archiviati in memoria! ;-)
-
Quote:
BB72
L'app funziona ma se cerchi online non trova nulla....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
aaaa ahahahahha a causa della mia connessione refrattaria ai servee cinesi non ho mai potuto usare questa funziona hahah
-
Quote:
massi65
Scaricato tutto, finora. Per qualche brano sono stati necessari più tentativi, ma la pazienza non mi manca.
L'unica pecca sono le scritte nere su fondo grigio scuro, o grigie su sfondo nero... Insomma, non si vede quasi niente, e per capire che su Locali-Gestione download c'erano dye schede (Scaricati e Download in corso, da cui cancellare quelli fermatisi per errore http (forse un time out per lentezza dei server?) ce n'è voluto!
Lo so però questa è solo una soluzione temporanea...meglio di niente....
-
Quote:
manuelb
you have to decompile systemui... then you can modify dip in styles.xml.....
can i replace systemui.apk with stock systemui.apk... Will it work or any bootloop will happen...?
-
Quote:
niza2000in
can i replace systemui.apk with stock systemui.apk... Will it work or any bootloop will happen...?
yesyes you can but you must set permession rw--r--r http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8cec53e3c3.jpg
-
Quote:
BB72
Lo so però questa è solo una soluzione temporanea...meglio di niente....
Androidiani App
E ci mancherebbe! Considerato quello che fa, va benissimo anche così. Era solo per suggerire a chi, come me, dovesse incontrare difficoltà di aguzzare la vista!
Grazie, come sempre!
-
Salve a tutti, anch'io sono finalmente passato alla 3.15.
Tutto ok tranne il fatto che nella barra di notifica, qualora dovesse apparire, l'icona del GPS non va mai via, è normale? Se non ricordo male qualche post fà qualcuno parlava di un bug
-
Quote:
inn3rbr4in
Salve a tutti, anch'io sono finalmente passato alla 3.15.
Tutto ok tranne il fatto che nella barra di notifica, qualora dovesse apparire, l'icona del GPS non va mai via, è normale? Se non ricordo male qualche post fà qualcuno parlava di un bug
Anche a me fa cosi... Purtroppo é un bug... Devi riavviare con GPS spento.
-
Quote:
pesa1234
Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.
-
Quote:
pesa1234
Quote:
mrgiaco
Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.
Ok perfetto allora attendiamo che venga risolto con prossime release :)
-
Per chi volesse ho ripreparato la app stock mail ed exchange della rom 3.15 tradotta in italiano...
Qui: https://mega.co.nz/#!09wh2SLL!YJ94py...rBp-lE01MXQ9aU
Mod indispensabile per chi lavora con server exchange ed ha la necessità di sincronizzare anche i contatti.
-
Forse ho trovato un bug. Se si prova ad impostare lo sblocco schermo con sequenza ci si trova di fronte a uno schermo bianco, mancano cioè i classici puntini!
-
Quote:
inn3rbr4in
Forse ho trovato un bug. Se si prova ad impostare lo sblocco schermo con sequenza ci si trova di fronte a uno schermo bianco, mancano cioè i classici puntini!
Esatto, anche a me... mancano i puntini...
-
...lo sapete che in Cina nn c'è la varicella 😂😂😂😂😂
Cmq nel blocco schermo, sono visibili 😇
-
Quote:
Cuoco92
...lo sapete che in Cina nn c'è la varicella
Cmq nel blocco schermo, sono visibili
:) :) Comunque, al di là di quello che dovrebbe apparire, al momento viene mostrata schermata bianca e non si riesce ad inserire la sequenza
-
Quote:
inn3rbr4in
[quote name="pesa1234" post=6885360]Anche a me fa cosi... Purtroppo é un bug... Devi riavviare con GPS spento.
[quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.[/QUOTE]
Ok perfetto allora attendiamo che venga risolto con prossime release :)[/QUOTE]
A me invece non compare mai... Se attivo o non attivo non si vede...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
[quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad abilitare la posizione sotto impostazioni -> Altro -> Posizione ?
-
[quote name="inn3rbr4in" post=6885676][quote name="xyxy" post=6885669][quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.[/QUOTE]
Hai provato ad abilitare la posizione sotto impostazioni -> Altro -> Posizione ?[/QUOTE]
Yes forse ho capito non c'è più spazio sono attivi il contatore dei byte la sveglia WiFi le 2 sim e la % della batteria e simbolo e l'ora... Spazio terminato...
-
Quote:
xyxy
[quote name="inn3rbr4in" post=6885676][quote name="xyxy" post=6885669][quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.
Hai provato ad abilitare la posizione sotto impostazioni -> Altro -> Posizione ?[/QUOTE]
Yes forse ho capito non c'è più spazio sono attivi il contatore dei byte la sveglia WiFi le 2 sim e la % della batteria e simbolo e l'ora... Spazio terminato...
Ho fatto la prova ad eliminare qualche simboletto ma mistero misterioso non ne vuole sapere..... Buu
-
Quote:
pesa1234
Per chi volesse ho ripreparato la app stock mail ed exchange della rom 3.15 tradotta in italiano...
Qui:
https://mega.co.nz/#!09wh2SLL!YJ94py...rBp-lE01MXQ9aU
Mod indispensabile per chi lavora con server exchange ed ha la necessità di sincronizzare anche i contatti.
Hey Pesa1234,
Does this apk have other translations ? (French, for instance ;) )
Cheers !