Unfortunately not possible....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Unfortunately not possible....
Bb ma la 3.09 la hai provata in cosa cambia animazioni ecc ? O niente ? Bb avevo brikkato allo stesso modo tuo rotfl mannaggia ho ripristinato in backup della 1.64 per sbaglio lo ho ripreso dai capelli per evitare che capiti a qualcuno e poi non sappia cosa fare consiglio di eliminare tutti i backup fatti da twrp con la 1.64
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Come scritto cambia praticamente nulla se non il segnale delle 2 si che ora funziona per entrambe...
ma allora, visti i continui aggiornamenti da parte di Nubia, conviene aggiornare a Lollipop oppure no??!! Mi stavo convincendo e poi leggo del nuovo upgrade con nuove procedure....che fare???!!o_O
Da ora in poi penso che nubia rilascerà aggiornamenti flashabili da recovery cmq per chi ancora non ha aggiornato posto qui le mie considerazioni su lollipop nubia stock...
La Lollipop nubia basata su ui 2.9 é una buonissima rom molto molto fluida e stabile anche in modalità powersave...rivista tanto é ovviamente la grafica e le animazioni....non mi dilungo guardate gli screen postati da bb , una carica dura 5 ore 5 /30 di schermo varia a seconda dell'utilizzo il mio utilizzo é pesantissimo...antutu sui 45-46000...compatibilità app eccellente, la rom ,secondo me poi non sò , verrà supportata da nubia per un altro bel pò penso poiché lo z7 max é in cina il terminale piú venduto di casa nubia. Inoltre al mwc di questo anno ha ripresentato la serie z7 insieme alla serie z9 (max e mini) in effetti penso che lo z7 max anche dopo l'uscita di z9 max e mini resti sempre superiore costa di meno e differisce poco lo snapdragon 801 , lo snapdragon 615 del z9 mini non é un granché e lo z9 max e lo z9 costeranno tanto restando comunque superiori di poco...
Ti conviene aspettare ancora un po' e fare la procedura solo una volta con il tool....
Grande! Ho fatto l'aggiornamento e tutto è filato liscio come l'olio... Grazie!!
Io aspetto perché sono un imbranato
Buongiorno,
volevo chiedervi se a voi succede quello che è successo a me oggi:
Per la prima volta ho invia un SMS con la nuova combo e ho un contatto che ha più numeri e selezionandone uno a caso il pallino viene messo su quello precedente ....
succede anche a Voi?
Il problema non è il tool o Lollipop ma il SO che hai sul PC .... ho perso una giornata e grazie a BB e Cuoco sono riuscito a venirne fuori ...