Non riesco a trovare l'opzione per installare le apps sulla sdcard invece che sulla memoria interna.
Sono imbranato o non esiste più la possibilità?
Grazie e buona giornata.
Visualizzazione stampabile
Non riesco a trovare l'opzione per installare le apps sulla sdcard invece che sulla memoria interna.
Sono imbranato o non esiste più la possibilità?
Grazie e buona giornata.
Non c'è più....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Hi All,
Following are the steps i used to upgrade my mobile from 1.64 Kitkat to 3.09 Lollipop directly using Windows 8.1 PC
Download all files from the link ROM Nubia Z7 Max v3.09 | [Official] add the 04/28/2015 on Needrom
1. NX505J_CNCommon_V3.09
2. Nubia Tool Updater V2.0.0
Procedure:
1. Install Official 1.64 rom with Official recovery.
2. Take backup of Internal Storage on PC and completely wipe format the Internal Storage (So your phone will not stuck anywhere during upgrade)
3. Restart the phone after format the internal storage
4. Remove the SIM card and SD card
5. Enable Factory Port and ADB port by dialing *#7678#
6. Enable USB Debug
7. Install Official Nubia Tool V2 and Connect your phone on PC - Check the bottom of tool, You will see the green color tick mark
8. Browse the 3.09 rom from extracted folder
9. Click Start button in the tool - Rom flash will start (Don't touch phone and PC during upgrade)
10 In next five to six minutes, phone will reach 100% and download complete in bottom - Don't remove the cable until phone is on.
11. 1st boot will take minimum 4 to 5 minutes (Be patient)
12. Now enjoy your Z7 Max with lollipop.
Caspita ragazzi a durata batteria ci siamo già...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_96ZjE.jpg
Grande nubia se continua cosi non lo cambio piú sto telefono xD ed io sono un tipo inaccontentabile....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Sì la durata della batteria è spaventosa
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
A nessuno capita di avere l'icona della localizzazione perennemente attiva sulla barra superiore, anche a localizzazione disattivata nelle impostazioni?
Bb sto combattendo con un app lollipop il soundrecorder dopo tradotta la ricompilo la rimetto setto permessi e niente va in fc! Sarò io che stasera sono stonato forse xD
Ciao a tutti,
allora se ho ben capito per me che sono un imbranato w e sto con la 1.82 r3 sarebbe bene che mi stia buonino per ora e lasci il mio cell come stà...meglio aspettare che tutta questa situazione di aggiornamenti si sia stabilizzata no?
come al solito grazie per il vs lavoro e disponibilità