Visualizzazione stampabile
-
Io ho tradotto anche smart tag , l app ds , ed ho implementato media share per lollipop e l app per il backup mi manca la parte array e operare qualche correzzione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GLJIm.jpg sto traducendo ora l app video e screen projections invioo tutto domani dopo aver adoperato qualche correzzione alla traduzioni un pò cosi..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi65
A nessuno capita di avere l'icona della localizzazione perennemente attiva sulla barra superiore, anche a localizzazione disattivata nelle impostazioni?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si, capita anche a me.
-
Quote:
ilciclista1
Si, capita anche a me.
Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
-
Quote:
BB72
Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6809178]Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.[/QUOTE]
Ovviamente anche a me è capitato, ho fatto un riavvio ed è tornato a posto, forse solo per un po'..... Invece mi è capitato che si è completamente bloccato mentre navigavo in Internet col browser..... Ho dovuto riavviare manualmente, al riavvio mi ha scaricato aggiornamenti Google apps....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.
Ovviamente anche a me è capitato, ho fatto un riavvio ed è tornato a posto, forse solo per un po'..... Invece mi è capitato che si è completamente bloccato mentre navigavo in Internet col browser..... Ho dovuto riavviare manualmente, al riavvio mi ha scaricato aggiornamenti Google apps....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me l'icona compare fissa fin dal momento in cui ho installato la nuova rom combo di BB/cuoco. Da allora ho riavviato molte volte ma non sparisce mai (naturalmente il gps è disattivato... :))
-
Quote:
BB72
Ciao BB. capita anche nella versione per mini. Anche killando il killabile, nessun icona che scompare.
Solo riavviando va tutto a posto.
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="francj67" post=6809359]Anche facendo il kill come proponi non cambia nulla, l'icona rimane visualizzata.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me l'icona compare fissa fin dal momento in cui ho installato la nuova rom combo di BB/cuoco. Da allora ho riavviato molte volte ma non sparisce mai (naturalmente il gps è disattivato... :))[/QUOTE]
No questo a me non è successo ...comunque aspettiamo di passare alla 3.09 combo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
lelepanz
[quote name="BB72" post=6809178]Se fate un kill delle app da taskmanager continuate ad averla?...comunque l'icona del gps è un pò strana su questa release...l'avevo anche segnalato
Ciao BB. capita anche nella versione per mini. Anche killando il killabile, nessun icona che scompare.
Solo riavviando va tutto a posto.[/QUOTE]
Deve essere qualche app che avete perché a me non è mai successo così. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ecco appunto... Io aspetto [emoji12] [emoji12]