Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
scusami
per evitare problemi la installazione della twrp 2.8.5.0 deve essere effettuata dalla recovery che attualmente ho installata 2.8.6.0 semplicemente con install senza nessun wipe?pensi che sia opportuno riprovare a scaricare nuovamente la rom dal post 1?
grazie
La 2.8.5.0 la installi con la stessa ed identica procedura con cui hai installato la 2.8.6.0...ovvero cellulare collegato con debug USB attivo e lanci l'eseguibile che trovi nello zip (che prima devi scompattare)...
Prova prima con la 2.8.5.0 e poi nel caso riscarichi la rom
-
Sto tentando di scaricare il file NX505J_CNCommon_V2.13.tar relativo alla rom stock Nubia Lollipop, ma il server è di una lentezza estenuante (scarica a 5kb/sec !) anche se ho una linea veloce.
Per caso qualcuno l'ha già scaricata e messa su un server alternativo?
Grazie e scusate se la domanda era già stata posta.
-
Quote:
mrgiaco
Sto tentando di scaricare il file NX505J_CNCommon_V2.13.tar relativo alla rom stock Nubia Lollipop, ma il server è di una lentezza estenuante (scarica a 5kb/sec !) anche se ho una linea veloce.
Per caso qualcuno l'ha già scaricata e messa su un server alternativo?
Grazie e scusate se la domanda era già stata posta.
Se non sei iscritto scarica a 64k...
Stasera posso mettere su mega se riesco...
-
Io spesso riesco a scaricare a velocità ragionevoli da Baidu usando Dolphin browser da Cellulare o tablet richiedendo il sito in modalità desktop ed avviando il download....
Se vuoi provare la rom 2.13 e la kitkat le trovi in questo thread (ultime due del post 1)
bbs.nubia.cn/thread-419364-1-1.html
-
Quote:
BB72
Se non sei iscritto scarica a 64k...
Stasera posso mettere su mega se riesco...
Avevo fatto anche l'iscrizione ma scarica ugualmente a velocità pietosa.
-
Quote:
BB72
buongiorno
questa mattina ho riprovato senza sim ed sd ma purtroppo mi esce lo stesso errore.
Come scritto prova con la twrp 2.8.5.0 che ho messo al primo post
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao
volevo informarti che ho risolto tutto, la Rom funziona bene e con l'account di Google stò ripristinando le apps. Volevo shematizzare i passaggi seguiti per eventuale beneficio di altri:
1. passsaggio alla versione L V2.13 solo con il tool;
2. installazione ed utilizzo della TWRP 2.8.5.0 con conseguente primo backup del sistema;
3. WIPE : DATA, CACHE, DALVIK C., SYSTEM;
4. installazione nuova rom COMBO V.318;
5. recupero delle apps utilizzate tramite l'account personale Google.
Grazie di tutto sia per l'assistenza che per la disponibilità.
Ad majora!
-
Quote:
dantibes
Come scritto prova con la twrp 2.8.5.0 che ho messo al primo post
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Ciao
volevo informarti che ho risolto tutto, la Rom funziona bene e con l'account di Google stò ripristinando le apps. Volevo shematizzare i passaggi seguiti per eventuale beneficio di altri:
1. passsaggio alla versione L V2.13 solo con il tool;
2. installazione ed utilizzo della TWRP 2.8.5.0 con conseguente primo backup del sistema;
3. WIPE : DATA, CACHE, DALVIK C., SYSTEM;
4. installazione nuova rom COMBO V.318;
5. recupero delle apps utilizzate tramite l'account personale Google.
Grazie di tutto sia per l'assistenza che per la disponibilità.
Ad majora![/QUOTE]
Ok perfetto...allora faccio che togliere dalla guida la twrp 2.8.6.0 e la sostituisco con la twrp 2.8.5.0 che funziona benissimo....una sola cosa....alle volte la 2.8.5.0 quando fai reboot/system resta ferma a pensare per qualche secondo...ma tutto normale....
-
Ciao
sono rimasto un pò indietro monto una 1.48 devo passare obbligatoriamente prima alla 1.64 o posso installare direttamente la 2.13 e poi la nuova COMBO V.318???
Grazie in anticipo per eventuale risposta.
-
Quote:
GN2
Ciao
sono rimasto un pò indietro monto una 1.48 devo passare obbligatoriamente prima alla 1.64 o posso installare direttamente la 2.13 e poi la nuova COMBO V.318???
Grazie in anticipo per eventuale risposta.
Ti conviene passare alla 1.64....
La procedura per passare a lollipop è semplice ma allo stesso tempo molto delicata perché il tool ripartiziona il cellulare....quindi il mio consiglio è di seguire alla lettera i passi da fare...
-
Un abbraccio a tutti, finalmente mi sono (quasi) convinto a passare a lollipop, ovviamente perchè c'è il marchio di fabbrica (bb72 & cuoco92), quindi un piccolo riepilogo di sicurezza che non guasta anche se potrebbe essere petulanterotfl,
1, ora la mia versione è 1.64 bb72 con tutti gli update ecc. ecc., quindi se non erro parto da questa base x installare lollipop come da guida?
2, oltre che salvarmi tutti i miei dati privati dalla memoria, che altro devo fare?
3, il resto credo che sia ben spiegato, e poi procederei.