Ciao
operazione correttamente eseguita, passaggio alla V 3.09 avvenuta senza intoppi. Ripristino delle apps da precedente backup con Titanium. Grazie[/QUOTE]
Sei sempre il più impavido...;0).....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao
operazione correttamente eseguita, passaggio alla V 3.09 avvenuta senza intoppi. Ripristino delle apps da precedente backup con Titanium. Grazie[/QUOTE]
Sei sempre il più impavido...;0).....
dantibes (30-04-15)
Solo provandoci si può migliorare. Penso che l'importante sia avere sempre dei...salvataggi (backup) e piuttosto che sbagliare chiedere prima. Con umiltà e cortesia.
Grazie ancora per la vostra disponibilità
BB72 (30-04-15)
Se non posso disabilitare la seconda sim allora aspetterò. La seconda sim è quella del lavoro. Se non posso disattivarla non vivo più.
Già che ci sono, il g3 dualsim dove lo hai preso?[/QUOTE]
Infatti non capisco perché tardano ad inserire questa opzione...io ho provato alcune vie ma purtroppo funzionano solo sui mediatek....
Il g3 l'ho preso da un utente di Androidiani...
Passaggio da 1.64BB72 con twrp alla versione 3.09 con nubia updater 2.0.0, sono al primo boot, cacchio, ma è veramente lungo....
edit 1...
primo boot eseguito... attivato debug usb ed ora passiamo alla twrp....
edit 2...
installata twrp e backup della stock, poi flasho la combo
edit 3... flashata la combo sono in fase di boot, lunghino anche questo...
Ultima modifica di pesa1234; 01-05-15 alle 00:10
Passaggio da 1.64BB72 con twrp alla versione 3.09 con nubia updater 2.0.0, sono al primo boot, cacchio, ma è veramente lungo....[/QUOTE]
Lunghissimoooooooo
HI BB,
After try to install 3.09 beta 1, my phone is brick now.
Even recovery also opening, Only bootloader in on.
How to restore by bootloader, please help.
Quasi da pensar male dalla lentezza del boot...
come si cambia la bootanimation...???
La vecchia app boot animation non mi funziona...[/QUOTE]
Ora sono fuori casa per un po' di giorni...in lollipop sono cambiate molte cose...quindi non usate cose di kitkat....per i dettagli vediamo col tempo ora focalizziamoci sulla rom in sé...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App