Uff.... Con lollipop non mi si collega più al server exchange aziendale...
Uff.... Con lollipop non mi si collega più al server exchange aziendale...
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Hai provato anche con altre App che supportano exchange dal market? Ce ne sono un po' di client email
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ne ho provata un altra e mi ha dato lo stesso errore....
Per l'icona del GPS .... se attiva la posizione all'avvio del cellulare non si tira via più dalla barra delle notifiche
Ultima modifica di pesa1234; 01-05-15 alle 09:24
BB72, fantastic ROM, as usual. I have been following with 1.X series for months and two days ago I jumped to 3.08.
Do you plan to release an small update package to 3.09 form 3.08? There is a OTA package at needrom.
Or can I modify your 3.09 script to not check for 3.09 stock and upgrade from 3.08 without using a Windows tool?
I managed to get a Windows PC for 3.08 upgrade but since I'm Linux user it's no easy steal a PC for a couple of hours and Windows tool does nor work from virtual box or VMware. ;-) And, of course, having to restore a backup for such a small upgrade (3.08 to 3.09) is a bit weird.
Grazie mille!!
BB72 (01-05-15)
Thanks....
If you are on 3.08 combo you need to first install 3.09 STOCK and then the 3.09 Combo Beta 1.
Rom buona... Notifiche perfette se non fosse per exchange...
Se hai fatto un nandroid backup della shock 3.09 (non della Combo dico) fai un restore e vedi se con l'applicazione stock email ti si collega al server exchange.....
Con l'app nubia stock funziona tutto alla perfezione e pensa che avevo anche chiamato i ragazzi che gestiscono il server e loro mi avevano detto che con android 5.0 era operativo...
Ora se posso vorrei chiedervi, come posso flashare le google apps e rootare il dispositivo?
Ultima modifica di pesa1234; 01-05-15 alle 11:00