Visualizzazione stampabile
-
Intanto ecco l app media share portata da kitkat a lollipop in forma di apk signata a me serve tanto magari poi fai un package e addi tutto https://mega.co.nz/#!l5gDHQzY!guTTFx...rlhtjwkT5aLPlc fra poco ti invio anche la modalità easy launcher sono fissato io...voglio vedere tutto in italiano ahaha nella versione kitkat mi sono tradotto anche le preset apps
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Quindi non ho capito bb anche aggiornando tramite recovery dalla 3.08 alla 3.09 tutto é ok ?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Allora se nubia ha fatto la rom 3.09 non in formato zip un motivo ci sarà....se confronti i files delle partizioni della 2.13 stock e quelli della 3.09 (ovvero le due Lollipop che si installano da tool) vedrai che nella 3.09 ce n'è uno in più....
La partizione system della 3.08 è compatibile con quella della 3.09 e viceversa MA se flashi la 3.09 zip sulla 3.08 di sicuro perdi quella correzione di partizione....poi ognuno fa come vuole... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
niza2000in
Yes I have done system wipe because when I done data,cache,dalviche phone was on but its stuck up in the initial setup.
I noticed your warning message should not do system wipe, but I took chance if we wipe everything phone will be on, there I did the mistake and phone got brick.
With the help of silence star install Chinese cwm via bootloader and restored now ☺
You have to wait...first boot takes long
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Allora se nubia ha fatto la rom 3.09 non in formato zip un motivo ci sarà....se confronti i files delle partizioni della 2.13 stock e quelli della 3.09 (ovvero le due Lollipop che si installano da tool) vedrai che nella 3.09 ce n'è uno in più....
La partizione system della 3.08 è compatibile con quella della 3.09 e viceversa MA se flashi la 3.09 zip sulla 3.08 di sicuro perdi quella correzione di partizione....poi ognuno fa come vuole... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
a okok ancora non la ho neanch scaricata bb rotfl mi rompo le p...e cmq ecco a te easy mode tradotto ;) https://mega.co.nz/#!ogJBhYiR!-jg2wc...3mT3VrTh09eVd0
-
Ragazzi, ho solo un problema ora... avete idea di come cambiare la bootanimation?
-
aggiornamento a lollipop versione COMBO 3. 0.9 effettuata perfettamente.
L'unico problema riscontrato è stato nel dover passare comunque dalla versione 2.13 prima di fare tutti gli altri passaggi, non so perchè ma non partiva l'updater.
Poi l' altro inghippo è stato che, nel passaggio dalla versione 1.5.7 alla 2.0 dell'updater, ho dovuto cancellare la cartella nubia updater da "programmi" di windows 7.
Grazie ancora ;)
-
Hey folks,
Sorry, no italian for me ...
First post here, but long time reader and user of BB rom's !
Upgrade to 3.09 done without issues, so I guess thanks again :):)
ROM seems fine so far (uptime : 6 hours) but I can't find a way to get 5 columns with the new nubiaUI.
Any idea on what I am missing ?
Or maybe it is not possible ? (changing the DPI won't change the size of the grid, I suppose)
I must say that those icons are way to big for me so thanks for you answers !
Cheers !
-
Quote:
t0mt0m
Hey folks,
Sorry, no italian for me ...
First post here, but long time reader and user of BB rom's !
Upgrade to 3.09 done without issues, so I guess thanks again :):)
ROM seems fine so far (uptime : 6 hours) but I can't find a way to get 5 columns with the new nubiaUI.
Any idea on what I am missing ?
Or maybe it is not possible ? (changing the DPI won't change the size of the grid, I suppose)
I must say that those icons are way to big for me so thanks for you answers !
Cheers !
Unfortunately no way for the new UI... only one is to use 3rd party launcher ;0)
-
Thanks for the fast answer :)
I'll try it for a couple days, ... I might go back to 1.64 just for the UI then :)
-
Eseguito upgrade a Lollipop 3.09, seguendo le istruzioni dei post 1) e 2): tutto ok, procedura filata liscia senza alcun problema.
Un grazie di cuore a BB72 e Cuoco92.
Una domanda: come si elimina la pagina che si è creata automaticamente, contenente varie icone, tutte riferite a varie opzioni della camera stock, ed una fastidiosa animazione che si è rilevata un link che rimanda al caricamento di una app chiamata Neoshare? (La pagina in questione si pone prima della pagina n. 1 del launcher e non si può cancellare come le altre, infatti invece che da un punto è individuata da una linea).