Non credo sia possibile eliminarla (bisognerebbe vedere nei file decompilati del launcher)...il metodo più semplice e rapido è usare un altro launcher...come nova per esempio...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Non credo sia possibile eliminarla (bisognerebbe vedere nei file decompilati del launcher)...il metodo più semplice e rapido è usare un altro launcher...come nova per esempio...
bb ecco Bluetooth companion e Bluetooth finder tradotti https://mega.co.nz/#!o1AVAY4A!uiRZpp...WB_m3auJR4RCBk
https://mega.co.nz/#!1oRXBYzK!1HKKzx...Qss9_xMUPMfTjM
BB72 (02-05-15)
Ma un po' in vacanza non ci vai?.... ;0)....grazie mille....
Cmq ad esempio le ultime dua pk che nn servono a nessuno praticamente le ho tradotte un po cosi alla buona diciamo....giusto per vederle in italiano anche se non servono a nessuno poi se ho tempo miglioro la traduzione anche di queste due...
Mrgiaco ho visto che l apk di nubia Music player presenta da qualche problema in ricompilazione li ho risolti ed go ricompilato l apk se vuoi ti evitò fastidi e te lo invio l apk cosi inserisci lo string e via..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelb; 02-05-15 alle 10:53
ragazzi se continuate a viziarci così con tutte queste news e mod non lascerò mai il mio Z7 max...sarà uno di quei pochi telefoni che mi durano tra le mani!!
Per quanto mi riguarda non lo lascerò per un bel pò visto le continue novità, in piú nubia appare di carattere decisamente aggressivo quest'anno ha rivoluzionato tutto e lavora continuamente su i suoi terminali....
Ma come facciamo ad inserire le vostre traduzioni .... domanda stupida ... Vero?
Aspetta xyxy che poi bb reintegra tutte le app che ho tradotto in un package totale che dovrete flashare sulla rom..
RDaneel (02-05-15)
hi,
Mi piacerebbe sapere come restituire la versione 1.64 BB72 versione 3.08 perché questo è molto buona, ma molto mal gestisce dual sim ed è molto importante per me.
grazie