Non l'abbiamo integrata ancora, però sotto Impostazioni / Info sul telefono/Aggiornamenti c'è 😉
Visualizzazione stampabile
Stasera mi accingo ad aggiornare alla 3.09 combo. Adesso ho installato la 3.08 combo, quindi procedo con l'installazione direttamente della stock 3.09 con software nubia, poi installo la tra, poi dopo aver copiato il file zip della combo beta 1 3.09, la installo da recovery?? Corretto?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Esatto.....alcune note
1. Per la 3.09 devi installare il tool 2.0. Ti consiglio prima di disinstallare la versione precedente e cancellare o rinominare la cartella del programma sotto c:\programmi (o qualcosa di simile)
2. Fai una doppia copia del file zip backup imei che hai sotto c:\nubia backup
3. Quando installi la 3.09 combo beta1 da recovery NON fare wipe system
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ma a chi ha la nuova combo... Le notifiche tapatalk arrivano?
A me sono cominciate ad arrivare dopo un giorno. ...comunque queste notifiche tapatalk sono un dramma. ..mi ha rotto veramente. ...
Alcuni consigli che non ho capito ancora se aiutano o meno
1. Se usi ad away imposta nella white list questa stringa *.tapatalk.com e riapplica il file Host
2. Disinstalla tapatalk e ripristinalo (app e dati) da un backup titanium in cui funzionava (io da titanium faccio ripristina da twrp e seleziono il backup twrp della kitkat)
Il bello é che all'inizio arrivavano... Poi dopo essere tornato alla stock e poi di nuovo alla combo per il problema del server exchange non sono più arrivate
@pesa1234
Ti dico come ho risolto io...
Sul mini stranamente, mi sono quasi sempre arrivate così come sul tablet Asus.
Dopo che abbiamo attivato la funzione di backup Google, si ha avuto la possibilità di ripristinare i dati e impostazioni da un device che si poteva scegliere dalla lista.
Quindi, ho fatto un factory reset sul max...ho eseguito il SetupWizard Google e ripristinato le impostazioni e dati del mini. E ora mi arrivavano tranquillamente su tutti e due 😀
Cmq Tapatalk, dovrebbe cambiare la tipologia API dell'applicazione...per mettersi alla pari con gli altri che al contrario funzionano senza trucchi 😉
[quote name="pesa1234" post=6816829]Il bello é che all'inizio arrivavano... Poi dopo essere tornato alla stock e poi di nuovo alla combo per il problema del server exchange non sono più arrivate[/QUOTE]
Ecco appunto...comportamento del tutto illogico...
Edit: un'altra cosa che non so se serva o meno ma io faccio sempre è installare Push Notifications Fixer ed impostare un heartbeat basso
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Vi é arrivato l'update di nubia music io non riesco a scaricarlo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BRZzP.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao !!
Don't know if it's me but it seems that bluetooth streaming is quite laggy with some receivers (cars).
Otherwise, I'm getting used to 4 columns and big icons.
ROM is fast, battery usage seems OK : After a whole night charging and quite intensive usage, I'm still at 57% battery where I was at 63% with 1.64 ROM.
Any idea for the bluetooth will be appreciated !
Cheers !