Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mt0m
Ciao !!
Don't know if it's me but it seems that bluetooth streaming is quite laggy with some receivers (cars).
Otherwise, I'm getting used to 4 columns and big icons.
ROM is fast, battery usage seems OK : After a whole night charging and quite intensive usage, I'm still at 57% battery where I was at 63% with 1.64 ROM.
Any idea for the bluetooth will be appreciated !
Cheers !
I have tested on my car BT and it works great....unfortunately based on my experience very often some BT incompatibilities could happen! Better to test it on another car system in order to see if it is due to the phone or the car BT instead...Anyway this is beta release so maybe it will be fixed in the final one...
-
Sono arrivato a casa ed ora faccio l'operazione a cuore aperto...
Ma alla fine dell'installazione della rom stock ed il conseguente riavvio luuungooo, nella guida post2 prima pag. Non avete scritto di installare la recovery twrp....serve o no???
Quote:
bb72
esatto.....alcune note
1. Per la 3.09 devi installare il tool 2.0. Ti consiglio prima di disinstallare la versione precedente e cancellare o rinominare la cartella del programma sotto c:\programmi (o qualcosa di simile)
2. Fai una doppia copia del file zip backup imei che hai sotto c:\nubia backup
3. Quando installi la 3.09 combo beta1 da recovery non fare wipe system
inviato dal mio sm-p605 usando
androidiani app
-
Buonasera a tutti ... sono stato in attesa come tanti di questo Lollipop e avete fatto una'altra rom fantastica ho solo una anomalia sulle foto, se sono sulla memoria del telefono tutto ok se sono sulla SD vengono visualizzate alla rinfusa con tanti spazi bianchi. ho cancellato la cache del programma Gallerie ma niente, addirittura ESfileManager quelle sulla SD nemmeno le vede le riconosce ma nessuna anteprima :-( avete qualche dritta ...
Grazie e siete una squadra Fortissima fatta di gente fortissima ...
-
Quote:
Angelo72
Buonasera a tutti ... sono stato in attesa come tanti di questo Lollipop e avete fatto una'altra rom fantastica ho solo una anomalia sulle foto, se sono sulla memoria del telefono tutto ok se sono sulla SD vengono visualizzate alla rinfusa con tanti spazi bianchi. ho cancellato la cache del programma Gallerie ma niente, addirittura ESfileManager quelle sulla SD nemmeno le vede le riconosce ma nessuna anteprima :-( avete qualche dritta ...
AHHHH...ma allora ci sei ancora!!!....credevo l'avessi venduto ormai da mesi questo cell...rotfl
Guarda io ho circa 300 foto sulla SD e le vedo perfettamente dalla Gallera...senza alcun problema....Prova a fare un cancella dati di Media Storage (Applicazioni/tutte) e poi riavvia il cell ed aspetta 2-3 minuti prima di aprire la galleria....
Se non risolvi ti consiglio di formattare la SD...
-
Quote:
manuelb
Arrivato il primo giorno e scaricato al secondo tentativo. [emoji106]
-
Quote:
BB72
[quote name="Angelo72" post=6817425]Buonasera a tutti ... sono stato in attesa come tanti di questo Lollipop e avete fatto una'altra rom fantastica ho solo una anomalia sulle foto, se sono sulla memoria del telefono tutto ok se sono sulla SD vengono visualizzate alla rinfusa con tanti spazi bianchi. ho cancellato la cache del programma Gallerie ma niente, addirittura ESfileManager quelle sulla SD nemmeno le vede le riconosce ma nessuna anteprima :-( avete qualche dritta ...
AHHHH...ma allora ci sei ancora!!!....credevo l'avessi venduto ormai da mesi questo cell...rotfl
Guarda io ho circa 300 foto sulla SD e le vedo perfettamente dalla Gallera...senza alcun problema....Prova a fare un cancella dati di Media Storage (Applicazioni/tutte) e poi riavvia il cell ed aspetta 2-3 minuti prima di aprire la galleria....
Se non risolvi ti consiglio di formattare la SD...[/QUOTE]
Si si ho risolto cosi io....fai il wipe di media storage riavvia e sei apposto attento devi aspettare un po affinché lo smartphone scansioni tutto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma siete un po arretrati eh😂😂😂
C'è già la 2.1.1.3000
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...3bdab2cdfc.jpg
-
non dovevi dire questo a manuelb.....ora fa un ANTUTU sull'app Musica e se non fa almeno 56210000 scrive a ZTE....rotflrotfl
-
@ Cuoco92
ho anche io quella versione di Nubia Music ;) rotfl
-
Ciao
vorrei segnalare una anomalia che non riesco a spiegarmi. Attualmente sono passato da un poco alla versione combo V3.09. Alcune volte si è verificato un rimpicciolimento del display, in particolare si presentano due fasce nere nella parte sinistra ed in alto allo schermo ed una conseguente riduzione proporzionale. Soltanto con il riavvio si ritorna al pieno utilizzo dello schermo. Qualcuno ha qualche suggerimento. grazie