Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Un abbraccio a tutti, finalmente mi sono (quasi) convinto a passare a lollipop, ovviamente perchè c'è il marchio di fabbrica (bb72 & cuoco92), quindi un piccolo riepilogo di sicurezza che non guasta anche se potrebbe essere petulanterotfl,
1, ora la mia versione è 1.64 bb72 con tutti gli update ecc. ecc., quindi se non erro parto da questa base x installare lollipop come da guida?
2, oltre che salvarmi tutti i miei dati privati dalla memoria, che altro devo fare?
3, il resto credo che sia ben spiegato, e poi procederei.
Ovviamente tenete sempre presente che è una beta....quindi non pretendete la perfezione di dettagli della kk....però tranne i bachi riportati per il resto la Combo rom va molto bene....almeno finora nessun problema con le notifiche, fluidità perfetta, batteria ottima...
Circa cosa fare in più io mi farei un nandroid di kk e lo salverei su PC. Se poi vuoi esagerare ti puoi fare un backup imei come riportato in uno dei thread di manuelb ma comunque è ridondante perché lo fa in automatico il tool di installazione come riportato nella guida....
Solo una cosa...ho aggiornato la guida mettendo il link alla twrp 2.8.5.0.... Usate questa....
-
Quote:
BB72
Ovviamente tenete sempre presente che è una beta....quindi non pretendete la perfezione di dettagli della kk....però tranne i bachi riportati per il resto la Combo rom va molto bene....almeno finora nessun problema con le notifiche, fluidità perfetta, batteria ottima...
Circa cosa fare in più io mi farei un nandroid di kk e lo salverei su PC. Se poi vuoi esagerare ti puoi fare un backup imei come riportato in uno dei thread di manuelb ma comunque è ridondante perché lo fa in automatico il tool di installazione come riportato nella guida....
Solo una cosa...ho aggiornato la guida mettendo il link alla twrp 2.8.5.0.... Usate questa....
grazie, un'altra cosa, anche questa ripetuta.......lo scarico dei tre file come da guida è leeeeentissssimoooo........vabbè con calma !!!!bye
-
BB72 to bad this time there is no Greek language in your rom....
Im hopping in the feature. ...
-
Ciao BB. Ho fatto tutto come da guida. Ho installato anche la tua roma L, ma non ho il segnale delle sim. Ho provato a ripristinare gli imei direttamente dalla tua rom L, ma ancora nessun segnale. Cosa mi consigli? devo ritornare alla 2.03 e ripristinare gli IMEI?
-
Quote:
ambrocarlo
Ciao BB. Ho fatto tutto come da guida. Ho installato anche la tua roma L, ma non ho il segnale delle sim. Ho provato a ripristinare gli imei direttamente dalla tua rom L, ma ancora nessun segnale. Cosa mi consigli? devo ritornare alla 2.03 e ripristinare gli IMEI?
Non capisco onestamente queste perdite di IMEI di alcuni mentre per altri (incluso me) nessun problema.
1. Digitando da tastierino telefono *#06# cosa ottieni?
2. Hai visto nella guida la pagina relativa al backup del file contenete IMEI che fa il tool? Ce l'hai quel file?
3. Hai provato a ripristinarlo il file di backup del punto 2?
-
[QUOTE=BB72;6795277]Non capisco onestamente queste perdite di IMEI di alcuni mentre per altri (incluso me) nessun problema.
2. Hai visto nella guida la pagina relativa al backup del file contenete IMEI che fa il tool? Ce l'hai quel file?
3. Hai provato a ripristinarlo il file di backup del punto 2?[/Q
Ho il file ed ho provato a ripristinarlo. il tool mi da la spunta verde mi da ripristino ok ma nessun segnale. Ora sto provando a reinstallare la tua rom e provo a digitare*#06# e ti faccio sapere.
-
Ma il nome del file com'è?.... Contiene un numero lungo finale?
-
[QUOTE=BB72;6795277]Non capisco onestamente queste perdite di IMEI di alcuni mentre per altri (incluso me) nessun problema.
ho perso gli imei
-
Quote:
BB72
Ma il nome del file com'è?.... Contiene un numero lungo finale?
si contiene il nr. imei. il mio dubbio è che forse il tool funziona solo con rom non root
-
[QUOTE=ambrocarlo;6795333]
Quote:
BB72
Non capisco onestamente queste perdite di IMEI di alcuni mentre per altri (incluso me) nessun problema.
ho perso gli imei
Mi dici per favore il nome del file zip che hai sotto C:\Nubia Backup?