Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, da un pò di tempo sto usando la combo 3.08 e mi trovo da dio. Oggi ho notato una cosa molto strana con l'app Google play music, infatti ho uploadato tutta la mia raccolta sullo spazio messo a disposizione da google per gli account. Solitamente utilizzo l'opzione "mi sento fortunato" e ascolto la musica che viene selezionata, ma stasera avevo voglia di sentire un particolare album e quando vado a scegliere l'album (qualsiasi album o artista ) l'app crasha e si chiude. Se utilizzo l'pzione di cui sopra invece tutto funziona alla perfezione. Ho disinstallatoe e riscaricato l'app ed ho anche cancellato la cache ma nulla ha funzionato. idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonalfa
ciao a tutti, da un pò di tempo sto usando la combo 3.08 e mi trovo da dio. Oggi ho notato una cosa molto strana con l'app Google play music, infatti ho uploadato tutta la mia raccolta sullo spazio messo a disposizione da google per gli account. Solitamente utilizzo l'opzione "mi sento fortunato" e ascolto la musica che viene selezionata, ma stasera avevo voglia di sentire un particolare album e quando vado a scegliere l'album (qualsiasi album o artista ) l'app crasha e si chiude. Se utilizzo l'pzione di cui sopra invece tutto funziona alla perfezione. Ho disinstallatoe e riscaricato l'app ed ho anche cancellato la cache ma nulla ha funzionato. idee?
Incompatibilità di questa Lollipop con App Google come musica e Google + sono state segnalate...speriamo le sistemi nubia altrimenti sono dolori
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ho provato la combo 3.08 ma volevo ritornare alla 1.64 bb, sono riuscito a installare la stock 2.13 ma quando provo a installare la 1.64 stock mi da subito un messaggio "check modem internal version failed" cosa sbaglio? qualcuno ha avuto lo stesso errore? Grazie anticipo per il supporto
-
You cannot return to 1.64 after upgraded on 2.13 via recovery brush.
If you want to go back 1.64, you have flash via Nubia Tool.
-
Quote:
GN2
Ho provato la combo 3.08 ma volevo ritornare alla 1.64 bb, sono riuscito a installare la stock 2.13 ma quando provo a installare la 1.64 stock mi da subito un messaggio "check modem internal version failed" cosa sbaglio? qualcuno ha avuto lo stesso errore? Grazie anticipo per il supporto
Sì quello è un messaggio che può accadere...che palle questo tool nubia!
Allora devi fare così:
1. Vai sotto C:\Program Files\nubia NX505J Updater\Config\Download (o comunque il tuo percorso dove hai installato il tool sotto C)
2. Fai un backup del file EMMCDownload.ini originale
3. Apri il file EMMCDownload.ini con Notepad++ e cerca queste 2 stringhe:
Version\Internal\Modem\Intrinsic=NX505J_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213;;
Version\Internal\Modem\Extrinsic=NX505J_Z0_CN_DSXP K1JD11H164;NX505J_Z0_CN_DSXPK1JD11J213
4. Cancellale, salva il file e riprova l'installazione
P.S. ovviamente devi prima installare la 1.64 stock da Tool Nubia poi TWRP e poi 1.64BB72
-
Hi BB,
My AGPS is not working...I tried in all method but still.. I used one by one GPS Test, GPS Status, GPS fix..
But if i go outside, Fix has been done in few second. So i update or download AGPS once its fix in outdoor.
But if i come indoor my location is not detecting in any application except google maps.
-
Grazie BB72 ho provato a cancellare le due stringhe e in effetti funziona ma quando finisce di installare la firmware mi ritrovo installata sempre la 2.13 cosa sbaglio? la firmware 1.64 stock l'ho scaricata dal link della guida. devo installare prima un'altra firmware e poi la 1.64??
-
Quote:
GN2
Grazie BB72 ho provato a cancellare le due stringhe e in effetti funziona ma quando finisce di installare la firmware mi ritrovo installata sempre la 2.13 cosa sbaglio? la firmware 1.64 stock l'ho scaricata dal link della guida. devo installare prima un'altra firmware e poi la 1.64??
Ma com'è possibile? Ma hai scompattato la 1.64 ed hai puntato a quella nell'installazione?...magari evita di scompattare creando percorsi troppo lunghi e togli caratteri cinesi nei percorsi directory se ci sono
-
Hi,
But before upgrade to 3.09 combo beta1, i used 3.09 stock version for two days, that my AGPS was working fine.
Please help me...
-
[quote name="niza2000in" post=6823502]Hi,
But before upgrade to 3.09 combo beta1, i used 3.09 stock version for two days, that my AGPS was working fine.
Please help me...[/QUOTE]
No clue why...I have checked once again and on my device AGPS works perfectly with combo beta1....there is no reason why it should work with stock and not with combo Rom....they have exactly the same kernel