ha aperto entrambe le porte digitando #*7678# e fatto il debug usb?
Visualizzazione stampabile
si fatto aperto le due porte attivato debug usb, cell acceso collegato faccio partire tool update la cartella con la stock messa direttamente in c: faccio partire l'installazione, arriva tipo al 66% in un minuto e 20 secondi, si riavvia ma al riavvio mi ritrovo la firmware stock 2.13 non so più cosa provare....
Ho capito cosa faceva spegnere ed accendere il display muovendolo... Era lo smart leather case che ora disattivandolo non presenta più il difetto.
Ma che versione del tool usi?... Prova a riscaricare la 1.64 stock... Onestamente non so cosa pensare
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Infatti la stò riscaricando ho provato a usare sia la 1.57 che la 2.0 ma niente...... nuove news a breve..... grazie comunque....
Questo è un altro link l'avevo uplodata anche su mega
https://mega.co.nz/#!Fg8n3YrA!OFfciw...8_rNo0i9J6Klhw
Mille Mille Grazie BB72 il problema era la ROM con questa al primo colpo...........
Bb quale app mi mancano? Mi sembra che le principali siano tradotte magari implementa le traduzione anche per gli altri come hai tempo...una cosa quale é l apk dove trovo l'integers per modificare la velocità dell' animazione del multitasking ?
Hi BB,
Now i have done the factory reset and wipe all data, cache and Davlich in TWRP.
But still i am facing same problem, AGPS is not working.. Please help
Ragazzi io non sto più dietro a tutto....vado in pensione.....
Quella del multitasking non ricordo più se è il systemUI oppure lo zlauncher....la mia memoria ormai vacilla