Visualizzazione stampabile
-
Hey folks,
You can also do this with 3.09 Beta 1 :
- uninstall provided email apk
- install exchange services apk V6.2 (I have 6.2-1158763, google for it ;) )
- install email apk 6.3 (I have 6.3.1218562, google for it ;) )
Now you have email.apk that can handle exchange accounts !!
Hope this helps !
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mt0m
Hey folks,
You can also do this with 3.09 Beta 1 :
- uninstall provided email apk
- install exchange services apk V6.2 (I have 6.2-1158763, google for it ;) )
- install email apk 6.3 (I have 6.3.1218562, google for it ;) )
Now you have email.apk that can handle exchange accounts !!
Hope this helps !
Did you check if with this configuration you are able to save contacts into exchange account as well?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Guarda ho il g3 con Lollipop e da sempre ho notato una cosa che non mi era mai successa con kitkat....io uso Opera browser e quasi tutte le volte che torno indietro nelle pagine internet, si ricaricano totalmente come se la cache non esistesse ....la stessa cosa sullo z7 max con Lollipop....insomma....avete voluto la bicicletta di marca Lollipop....ed ora vi tocca pedalare....
;0)....in tutta onestà credo che Lollipop sia stato un grande flop per Google....speriamo nelle prossime releases
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Sì...ine effetti non so se si è realmente migliorato con lollipop rispetto a kitkat...anzi...
-
Secondo me lollipop ha pro e contro...per la fluidità é il numero 1 é questa ui é anche piú bella....come contro ha l'incompatibilità di molte app ancora non molto ottimizzate per art e la gestione del multitasking per altro non mi lamento e devo dire che lollipop by nubia é ottimo poi se si aggiunge che sono le prime release by nubia non ci sono parole....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Hey BB,
I dont use exchange contacts, but i've juste made a test.
Contact Sync is OK both ways (phone 2 exchange ans exchange to phone).
t0mt0m
-
Quote:
t0mt0m
Hey BB,
I dont use exchange contacts, but i've juste made a test.
Contact Sync is OK both ways (phone 2 exchange ans exchange to phone).
t0mt0m
OK great....thank you for checking...
-
Quote:
BB72
OK great....thank you for checking...
Androidiani App
Ho controllato e tramite app contatti Nubia non é possibile salvare contatti su server exchange manca la possibilità.
E poi randomicamente si generano dei force close alla app exchange Nubia.
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6836039]OK great....thank you for checking...
Androidiani App
Ho controllato e tramite app contatti Nubia non é possibile salvare contatti su server exchange manca la possibilità[/QUOTE]
Ah ecco.....quindi l'unica che si interfaccia con l'app contatti Nubia è l'email nubia... Corretto?
-
Quote:
BB72
Ho controllato e tramite app contatti Nubia non é possibile salvare contatti su server exchange manca la possibilità
Ah ecco.....quindi l'unica che si interfaccia con l'app contatti Nubia è l'email nubia... Corretto?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
-
Oltretutto mi si generavano anche dei force close con entrambi gli exchange. Non capisco come all'altro utente funziona la possibilità di salvare e modificare contatti exchange. Ho anche tradotto completamente lapk se vi interessa la posto.