Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ormai pochi sono i devices che supportano ancora la modalità USB storage....tutti hanno la MTP per il trasferimento files. Non capisco perchè dici che la MTP ha bisogno dei driver...con la MTP fai praticamente le stesse cose della USB storage....cos'è che non riesci a fare?
Ciao, scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Io ho un PC a lavoro per il quale non ho i permessi di amministratore e quindi non posso installare nulla, collegandolo al mio z7 in modalità mtp non lo riconosce e non posso nè prelevare o copiare sul dispositivo. Invece prima con kk 1.64 con l'opzione usb storage lo vedevo come una memoria di massa qualsiasi e potevo fare quello che mi pareva. Posso risolvere in qualche modo?
-
Quote:
dragonalfa
[quote name="BB72" post=6838591]Ormai pochi sono i devices che supportano ancora la modalità USB storage....tutti hanno la MTP per il trasferimento files. Non capisco perchè dici che la MTP ha bisogno dei driver...con la MTP fai praticamente le stesse cose della USB storage....cos'è che non riesci a fare?
Ciao, scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Io ho un PC a lavoro per il quale non ho i permessi di amministratore e quindi non posso installare nulla, collegandolo al mio z7 in modalità mtp non lo riconosce e non posso nè prelevare o copiare sul dispositivo. Invece prima con kk 1.64 con l'opzione usb storage lo vedevo come una memoria di massa qualsiasi e potevo fare quello che mi pareva. Posso risolvere in qualche modo?[/QUOTE]
Capito.....
Purtroppo ci sono degli usb mass storage enabler ma non funzionano....onestamente tranne che optare per la soluzione OTG non saprei.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Complimenti a bb e cuoco e tutti quelli che hanno dato una mano a rendre questo telefono ancora più spettacolare.
La lollipop ha sicuramente portato dei miglioramenti, come la ripartizione della memoria, però ecceto alcune aggiunte io non mi trovo bene, molto spesso le applicazione si bloccano, vorrei tanto tornare alla kitkat, ma non so come fare.
Per riuscire ad aggiornalo a lollipop ho dovuto scaricare la tool 2.0 nel post 2,nel link della guida c'erano solo 2 file, "NX505J-update" e "NX505J_CNCommon_V2.13", invece a me servirebbe cncommon 1.64? il downgrade si fa semre con la tool 2.0?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
jack2
Complimenti a bb e cuoco e tutti quelli che hanno dato una mano a rendre questo telefono ancora più spettacolare.
La lollipop ha sicuramente portato dei miglioramenti, come la ripartizione della memoria, però ecceto alcune aggiunte io non mi trovo bene, molto spesso le applicazione si bloccano, vorrei tanto tornare alla kitkat, ma non so come fare.
Per riuscire ad aggiornalo a lollipop ho dovuto scaricare la tool 2.0 nel post 2,nel link della guida c'erano solo 2 file, "NX505J-update" e "NX505J_CNCommon_V2.13", invece a me servirebbe cncommon 1.64? il downgrade si fa semre con la tool 2.0?
Grazie in anticipo per la risposta
La prima che hai citato quella è la 1.64 da flashare con tool nubia dopo averla scompattata ...2.0 va bene
-
Comunque: dopo un po di utilizzo di beta 1 ed aver risolto il problema exchange é tutto molto buono. Non trovo differenze... Con la KK per il mio uso. Forse la batteria dura di più....
Ho solo un fastidio... La ricerca contatti nel server exchange aziendale funziona solo via nome. Se digito il cognome propone solo i contatti salvati su google o in locale. Quindi a mio parere tutto funziona bene.
Ah dimenticavo... Usando lo smarth leather case lo schermo dopo un po di uso fa come vuole... Muovendo il cellulare si spegne e riaccende...
-
Quote:
BB72
Guarda ho il g3 con Lollipop e da sempre ho notato una cosa che non mi era mai successa con kitkat....io uso Opera browser e quasi tutte le volte che torno indietro nelle pagine internet, si ricaricano totalmente come se la cache non esistesse ....la stessa cosa sullo z7 max con Lollipop....insomma....avete voluto la bicicletta di marca Lollipop....ed ora vi tocca pedalare....
;0)....in tutta onestà credo che Lollipop sia stato un grande flop per Google....speriamo nelle prossime releases
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
sto seguendo le discussioni..... credo che rimarrò per un pò con la tua fantastica kk 1.64....
-
Quote:
pallelio
[quote name="BB72" post=6835121]Guarda ho il g3 con Lollipop e da sempre ho notato una cosa che non mi era mai successa con kitkat....io uso Opera browser e quasi tutte le volte che torno indietro nelle pagine internet, si ricaricano totalmente come se la cache non esistesse ....la stessa cosa sullo z7 max con Lollipop....insomma....avete voluto la bicicletta di marca Lollipop....ed ora vi tocca pedalare....
;0)....in tutta onestà credo che Lollipop sia stato un grande flop per Google....speriamo nelle prossime releases
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
sto seguendo le discussioni..... credo che rimarrò per un pò con la tua fantastica kk 1.64....[/QUOTE]
E non fai poi così male... ;0))....
-
Buone nuove nubia in via ufficiale é a lavoro su una nubia ui 3.0 per z7 max non sò se verra rilasciata questo venerdi..
-
Quote:
manuelb
Buone nuove nubia in via ufficiale é a lavoro su una nubia ui 3.0 per z7 max non sò se verra rilasciata questo venerdi..
....e se stavolta nn mettono lo switch per le SIM e l'Italiano, gli polverizzo 💨 💨 💨 💨 💨 💨
anzi mi licenzio 😂😂
-
Quote:
Cuoco92
....e se stavolta nn mettono lo switch per le SIM e l'Italiano, gli polverizzo 💨 💨 💨 💨 💨 💨
Non sperarci tanto [emoji1] [emoji1]